Il piccolo stalker

Punteggio:   (3,9 su 5)

Il piccolo stalker (Jennifer Belle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Little Stalker” di Jennifer Belle sono contrastanti: molti lettori lodano l'umorismo, l'intelligenza e la narrazione coinvolgente del libro, mentre altri esprimono disappunto per la mancanza di profondità e coerenza. L'eccentrica ossessione della protagonista per un personaggio simile a Woody Allen guida la narrazione, portando a una serie di situazioni divertenti e assurde. Nel complesso, il libro viene celebrato per la sua arguzia ma criticato per le sue premesse talvolta banali.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato il libro estremamente divertente, ben scritto e intelligente. Hanno apprezzato la narrazione coinvolgente e i personaggi stravaganti, evidenziando l'umorismo unico e la narrazione fantasiosa dell'autore. Il libro è stato descritto come molto divertente, perspicace e un'ottima lettura per i fan delle opere precedenti di Jennifer Belle.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che il libro mancasse dell'ironia e dell'intelligenza delle opere precedenti di Belle, con critiche specifiche riguardanti l'assurdità e la banalità della trama. Alcuni lettori hanno trovato la storia prevedibile o poco originale, suggerendo che le esperienze della protagonista sembrano un cliché del genere “chick-lit”. Altri hanno espresso insoddisfazione per la mancanza di profondità dei personaggi e di dialoghi significativi.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Little Stalker

Contenuto del libro:

Nella tradizione di Tom Perrotta, una storia eccentrica ed esilarante di voyeurismo, ossessione e relazioni reali e immaginarie dall'autrice dei bestseller "High Maintenance" e "Going Down".

"Rebekah Kettle è ossessionata. Non con il suo eccentrico e adorante fidanzato paparazzo o con la giornalista di gossip che vuole diventare la sua nuova migliore amica, ma con qualcuno che non ha mai incontrato, il regista di culto Arthur Weeman.

Ma quando la finestra di un appartamento dell'Upper East Side le offre una vista scandalosa sulla vita di Weeman, Rebekah deve decidere: regalare al suo nuovo amore lo scoop della sua vita, una foto del compromesso Weeman, o rimanere fedele all'uomo i cui film hanno definito la sua vita? Audace, audace e deliziosamente contorto, "Little Stalker" è un'esilarante storia di voyeurismo, ossessione e relazioni sia reali che".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781594482922
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La puttana dei sette anni - The Seven Year Bitch
Dall'autrice dei bestseller High Maintenance e Going Down arriva un romanzo comico, spiritoso e sincero sul matrimonio, la...
La puttana dei sette anni - The Seven Year Bitch
Il piccolo stalker - Little Stalker
Nella tradizione di Tom Perrotta, una storia eccentrica ed esilarante di voyeurismo, ossessione e relazioni reali e immaginarie...
Il piccolo stalker - Little Stalker
Swanna innamorata - Swanna in Love
L'autrice bestseller Belle (High Maintenance, Going Down) pubblica il suo primo romanzo in oltre dieci anni.È l'estate del 1982 e la...
Swanna innamorata - Swanna in Love
Swanna innamorato - Swanna in Love
L'autrice bestseller Belle (High Maintenance, Going Down) pubblica il suo primo romanzo in oltre dieci anni.È l'estate del 1982 e la...
Swanna innamorato - Swanna in Love

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)