Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 49 voti.
The Little Book of Eurovision: The Glitz, the Hits, and the Russian Grannies
Tutto quello che volete sapere sulla favolosa Eurovisione! L'Eurovision Song Contest è uno dei programmi televisivi più longevi al mondo ed è diventato una tradizione molto amata in tutto il mondo.
Dallo spandex ai lustrini, dagli ABBA ai Lordi, dai vincitori inaspettati ai perdenti “a zero punti”, Il piccolo libro dell'Eurovision vi farà ripercorrere i momenti migliori e quelli “Wurst” degli ultimi 65 anni. L'Eurovision ha fatto molta strada dalla sua prima edizione nel 1956, con soli sette concorrenti e un pubblico in studio di 200 persone.
Oggi la gente si riunisce per le feste dell'Eurovisione, con tanto di cibo e bevande dei Paesi in gara, e si veste persino in modo elegante per abbinare le piume, i lustrini e la pelle sul palco. Che siate cinici, credenti o semplicemente inglesi delusi (ancora una volta), vi piacerà rivivere gli alti e bassi dell'Eurovision attraverso queste pagine.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)