Punteggio:
Il libro “Voodoo Planet” (1959) è il terzo capitolo della serie Solar Queen di Andre Norton e presenta una miscela di fantascienza e avventura. Segue Dane Thorson e l'equipaggio della Solar Queen mentre affrontano nuove sfide che coinvolgono civiltà aliene e magia. Sebbene la storia sia coinvolgente e nostalgica per i fan, alcuni recensori hanno notato che potrebbe essere più breve del previsto e meno orientata all'azione rispetto ad altre puntate.
Vantaggi:Storia coinvolgente con forti relazioni tra i personaggi, nostalgica per i fan di Andre Norton, una miscela unica di fantascienza ed elementi di magia, buona aggiunta alla serie Solar Queen, adatta a lettori giovani e adulti.
Svantaggi:Lunghezza inferiore a quella prevista per un libro standalone, percepito come meno ricco di azione rispetto agli altri titoli della serie; alcuni hanno trovato frustrante che la lunghezza non sia stata indicata chiaramente prima dell'acquisto.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Voodoo Planet
Dane estrasse di nascosto la sua lama, ne appoggiò la punta sul palmo della mano e colpì dolorosamente; ma la terribile creatura continuò ad avanzare...
Non c'erano linee di demarcazione... Dane Thorson, della nave spaziale Solar Queen, sapeva che c'era un solo modo per avere la meglio su questa cosa orrenda: una battaglia all'ultimo sangue tra la sua mente razionale e la stregoneria ipnotica di Lumbrilo, il mago mentale del pianeta Khatka.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)