Punteggio:
Le recensioni di “La chiave fuori dal tempo” ne sottolineano la storia avvincente, i personaggi vivaci e gli elementi classici della fantascienza, pur rilevando problemi come le incongruenze della trama e l'introduzione di elementi magici.
Vantaggi:I lettori apprezzano la narrazione ben fatta, i personaggi interessanti e la trama ricca di avventure tipica delle opere di Andre Norton. Molti fan trovano interessanti i temi familiari del viaggio nel tempo e dell'esplorazione e apprezzano il forte sviluppo dei personaggi, soprattutto del protagonista, Ross Murdock. Il valore nostalgico e la narrazione coinvolgente mantengono vivo l'interesse dei lettori, attirando sia i vecchi fan che i nuovi.
Svantaggi:I critici sottolineano alcune incongruenze nella trama e l'introduzione di elementi mistici che si discostano dalla base fantascientifica della serie. Alcuni ritengono che il finale sia insoddisfacente o incompleto, soprattutto se si considera che si tratta dell'ultimo libro della serie originale dei Mercanti del Tempo. Alcune recensioni menzionano anche la natura ripetitiva della trama e degli archi narrativi dei personaggi della serie.
(basato su 74 recensioni dei lettori)
Key Out of Time
Questo libro è stato considerato importante in tutta la storia dell'umanità e, affinché quest'opera non venga mai dimenticata, ci siamo impegnati a preservarla ripubblicandola in un formato moderno per le generazioni presenti e future.
L'intero libro è stato riformattato, riscritto e progettato. Questi libri non sono costituiti da copie scannerizzate e quindi il testo è chiaro e leggibile.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)