Il peggior cattivo di sempre

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il peggior cattivo di sempre (Amy Bearce)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il peggior cattivo di sempre” segue George Pruwell, un ragazzo proveniente da una famiglia malvagia che lotta per abbracciare la sua natura gentile mentre frequenta l'Accademia della Malvagità e delle Scorrettezze. La storia è piena di umorismo, avventura e un messaggio commovente sull'essere fedeli a se stessi in mezzo alle aspettative della famiglia.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da una copertina simpatica e da un titolo accattivante, da una narrazione veloce e divertente, da personaggi adorabili, da un forte messaggio morale sulla gentilezza e sull'accettazione di sé, da un umorismo garbato e da scenari fantasiosi che piacciono ai giovani lettori. È particolarmente adatto agli studenti delle scuole medie che stanno passando dai libri a capitoli.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare la premessa della malvagità rappresentata in modo spensierato potenzialmente confusa, e potrebbe esserci il rischio che sia troppo semplicistica o priva di profondità per i lettori più grandi. Alcune recensioni accennano all'aspettativa di maggiore azione o suspense.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Worst Villain Ever

Contenuto del libro:

Un buon cattivo è il peggiore. Quando l'undicenne George Pruwell viene finalmente ammesso all'Accademia della Malvagità e delle Scorrettezze, ha in mente di rendere orgogliosa la sua famiglia, soprattutto il fratello maggiore Alex.

Purtroppo, a differenza del fratello, George è tutt'altro che malvagio. Per assicurarsi un posto nella rosa delle migliori classi della scuola e dimostrare di essere degno del nome meravigliosamente malvagio della sua famiglia, accetta un incarico quasi impossibile: sconfiggere Capitan Perfectus, il più grande supereroe del mondo. Ora, George deve capire come un criminale troppo cattivo in allenamento possa sconfiggere il più impressionante supereroe di tutti i tempi.

Alex offre il suo aiuto, ma George non è sicuro di voler usare i metodi del fratello maggiore. E quando Capitan Perfectus si rivela avere dei grossi problemi, George deve scegliere se seguire il suo istinto e aiutare il supereroe o distruggerlo e diventare il Pruwell più cattivo di sempre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952667794
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Deviazioni - Detours
Nemmeno i sensitivi sanno sempre di chi fidarsi.  Parker Mills ha ancora tutto. È la due volte vincitrice del concorso Miss Divine Pecan, la presidente...
Deviazioni - Detours
Il peggior cattivo di sempre - The Worst Villain Ever
Un buon cattivo è il peggiore. Quando l'undicenne George Pruwell viene finalmente ammesso all'Accademia della...
Il peggior cattivo di sempre - The Worst Villain Ever
Il mercante di merluzzi - Mer-Charmer
La quattordicenne Phoebe Quinn è circondata dalla magia, ma non è in grado di crearne di propria. Sua sorella è una fata custode. I suoi...
Il mercante di merluzzi - Mer-Charmer
Custode delle fate - Fairy Keeper
Dimenticatevi le fate carine con i loro bei vestiti. Nel mondo di Aluvia, la maggior parte delle fate sono più simili a insetti irritabili e...
Custode delle fate - Fairy Keeper
Il drago redentore - Dragon Redeemer
Sono passati quattro anni da quando uno sciame di fate ha liberato la voce della profezia in Nell Brennan. In quel momento doloroso, un'abile...
Il drago redentore - Dragon Redeemer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)