Il peggio deve ancora venire

Punteggio:   (3,8 su 5)

Il peggio deve ancora venire (P. Miskowski S.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il peggio deve ancora venire” di S.P. Miskowski suscita giudizi contrastanti da parte dei lettori. Mentre molti apprezzano lo stile di scrittura e lo sviluppo dei personaggi, alcuni trovano la narrazione disorganizzata e poco chiara nei suoi temi horror. L'ambientazione di Skillute fa da sfondo a una storia intrisa di elementi soprannaturali e relazioni umane complesse. Alcuni lettori sono rimasti affascinati dalla narrazione e dal sottile orrore, mentre altri hanno criticato le sfumature politiche e la gestione dei personaggi.

Vantaggi:

Scrittura e ritmo ben fatti, sviluppo dei personaggi comprensibile, uso efficace dell'orrore e della tensione, descrizioni vivide, ambientazione avvincente a Skillute e una narrazione che fa riflettere e che cattura le complessità dell'adolescenza e della genitorialità.

Svantaggi:

Si basa molto sulle opere precedenti della serie, elementi horror poco chiari, alcuni messaggi politici ritenuti non necessari, personaggi a volte poco sviluppati e un finale insoddisfacente per alcuni lettori.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Worst is Yet to Come

Contenuto del libro:

Per la maggior parte dei suoi quattordici anni, Tasha Davis ha languito nella cittadina rurale e suburbana di Skillute, Washington. I suoi genitori le offrono un sostegno emotivo confortevole, anche se soffocante, ma quello di cui ha bisogno è una migliore amica.

Durante l'ultimo anno della scuola media Clark, Tasha incontra una nuova e strana compagna di classe. Briar Kenny è la sedicente ribelle che Tasha vuole essere, e i Davis sono il tipo di famiglia affiatata che Briar desidera. Un momento di inaspettata violenza fa nascere un segreto tra le due ragazze e risveglia un mistero del passato.

All'insaputa di Tasha e Briar, il loro segreto attira anche qualcosa di mostruoso da un angolo dimenticato di Skillute. La città è perseguitata dalla sua storia, segnata dallo spirito persistente di famiglie distrutte e disperse, di imprese immobiliari abbandonate e di vecchi conti mai saldati tra vicini. Ma il luogo non è solo memoria e leggenda. Sotto il paesaggio infuria qualcosa di maligno che non si fermerà davanti a nulla pur di trovare una via d'accesso al mondo fisico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947654464
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il meglio dei due mondi - The Best of Both Worlds
Roland e sua sorella Pigeon sono il tipo di persone che la maggior parte dei visitatori della piccola città di...
Il meglio dei due mondi - The Best of Both Worlds
Il peggio deve ancora venire - The Worst is Yet to Come
Per la maggior parte dei suoi quattordici anni, Tasha Davis ha languito nella cittadina rurale e...
Il peggio deve ancora venire - The Worst is Yet to Come
Strana è la notte - Strange is the Night
Durante un cocktail, un dirigente descrive a un amico l'inquietante storia di un angelo custode stranamente potente. Una giovane...
Strana è la notte - Strange is the Night

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)