Il nuovo lavoro di scrittura attraverso il curriculum: Diversità e inclusione, collaborazioni e sviluppo della facoltà

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il nuovo lavoro di scrittura attraverso il curriculum: Diversità e inclusione, collaborazioni e sviluppo della facoltà (M. Perryman-Clark Staci)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The New Work of Writing Across the Curriculum: Diversity and Inclusion, Collaborative Partnerships, and Faculty Development

Contenuto del libro:

The New Work of Writing Across the Curriculum è un'analisi descrittiva di come le istituzioni possono lavorare per promuovere attività intellettuali più forti intorno alla scrittura, collegate a iniziative di diversità e inclusione a livello di campus. L'autrice Staci M. Perryman-Clark mescola teoria e pratica, fonda le conversazioni disciplinari con esempi pratici di lavoro all'interno del campus e fornisce aspettative realistiche per le operazioni con vincoli di bilancio, migliorando al contempo il lavoro di diversità, equità e inclusione nell'istruzione superiore.

Molte di queste iniziative vengono create in modo isolato, rafforzando i silos istituzionali che non vengono utilizzati in modo strategico per ottenere l'attenzione degli amministratori senior, in particolare di quelli che lavorano in istituzioni pubbliche sostenute dallo Stato e che devono gestire bilanci istituzionali in contrazione. Tuttavia, i centri di insegnamento e apprendimento e i programmi WAC traggono enormi vantaggi l'uno dall'altro, creando partnership esplicite su iniziative di diversità a livello di campus che enfatizzano la competenza culturale. Inoltre, sia la competenza culturale che la competenza scritta migliorano le competenze trasferibili necessarie per completare i requisiti di istruzione universitaria, e questo lavoro può essere sfruttato per attirare l'attenzione dei vertici amministrativi.

Lo sviluppo della facoltà e la WAC devono fare delle iniziative per la diversità e l'inclusione una priorità per lo sviluppo professionale. The New Work of Writing Across the Curriculum passa in rassegna le iniziative che puntano a una maggiore comprensione della diversità e dell'inclusione, che saranno importanti per gli amministratori, gli specialisti WAC, gli sviluppatori di facoltà e i responsabili della diversità in tutti gli istituti di istruzione superiore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646424535
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Prospettive nere nell'amministrazione dei programmi di scrittura: Dai margini al centro - Black...
I curatori Staci M. Perryman-Clark e Collin Lamont...
Prospettive nere nell'amministrazione dei programmi di scrittura: Dai margini al centro - Black Perspectives in Writing Program Administration: From the Margins to the Center
Il nuovo lavoro di scrittura attraverso il curriculum: Diversità e inclusione, collaborazioni e...
The New Work of Writing Across the Curriculum è...
Il nuovo lavoro di scrittura attraverso il curriculum: Diversità e inclusione, collaborazioni e sviluppo della facoltà - The New Work of Writing Across the Curriculum: Diversity and Inclusion, Collaborative Partnerships, and Faculty Development

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)