Il nostro mondo quantico e la reincarnazione (Vol. I)

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il nostro mondo quantico e la reincarnazione (Vol. I) (E. Brener Milton)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Our Quantum World and Reincarnation (Vol. I)

Contenuto del libro:

Questi due libri trattano, da un lato, della strana, ma ben documentata apparizione di bambini piccoli, alcuni non più che neonati che hanno appena iniziato a parlare, che hanno stupito, e a volte infastidito, i loro genitori e gli altri, parlando di altri tempi e luoghi con vari gradi di dettaglio. I libri trattano invece molti fatti sugli atomi, le minuscole particelle che sono la base strutturale di tutti gli oggetti apparentemente solidi che vediamo ogni giorno intorno a noi. Anche se questi due argomenti sembrano letteralmente mondi separati e non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro, i nostri due volumi mostrano in modo molto dettagliato la possibilità che abbiano tutto a che fare l'uno con l'altro.

Ci sono molte cose che riguardano questi piccoli oggetti, anche se non sono ben note al grande pubblico. Il potenziale significato di queste caratteristiche intrinseche non è purtroppo colto da molti scienziati. I fatti inerenti a questi oggetti possono dirci molto sul nostro soggetto.

Uno è la loro longevità Quasi tutti quelli che esistono oggi, e sono molti trilioni, sono in circolazione fin dagli albori della creazione, il big bang che ha dato origine all'universo, che gli scienziati dicono sia avvenuto circa undici miliardi di anni fa. Ancora più sorprendente potrebbe essere il fatto che la loro vita prevista è stimata essere molte volte la vita prevista dell'universo. Gli scienziati sono stati anche confusi dal fatto che una particella, come un singolo atomo, possa apparentemente scomparire, ma apparire altrove un momento dopo senza aver mai attraversato lo spazio intermedio, o qualsiasi altro spazio.

Per tutti gli scopi pratici, gli atomi sono per sempre. È stato scoperto che, attraverso un processo chiamato "entanglement", essi formano legami molto forti tra loro. Gli atomi si differenziano tra loro solo per il numero di particelle subatomiche che possiedono. Con questo breve riassunto, sarebbe bello poter dire che abbiamo solo scalfito la superficie del nostro argomento. Ma purtroppo, come vedrete, non abbiamo fatto nemmeno questo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638711346
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il nostro mondo quantico e la reincarnazione (Vol. I) - Our Quantum World and Reincarnation (Vol...
Questi due libri trattano, da un lato, della...
Il nostro mondo quantico e la reincarnazione (Vol. I) - Our Quantum World and Reincarnation (Vol. I)
Il nostro mondo quantico e la reincarnazione Volume II (Qualcosa sopravvive) - Our Quantum World and...
Questi due libri trattano, da un lato, della...
Il nostro mondo quantico e la reincarnazione Volume II (Qualcosa sopravvive) - Our Quantum World and Reincarnation Volume II (Something Survives)
Camminare attraverso i muri e altre impossibilità: L'agenda ibrida - Walking Through Walls and Other...
L'obiettivo degli alieni tra noi non è lo studio...
Camminare attraverso i muri e altre impossibilità: L'agenda ibrida - Walking Through Walls and Other Impossibilities: The Hybrid Agenda

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)