Camminare attraverso i muri e altre impossibilità: L'agenda ibrida

Punteggio:   (4,3 su 5)

Camminare attraverso i muri e altre impossibilità: L'agenda ibrida (E. Brener Milton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un punto di vista scettico sulla presenza degli alieni sulla Terra, sostenendo che essi non cercano la divulgazione perché sono soddisfatti della loro situazione attuale. È ben studiato e sfida i lettori a riconsiderare le loro convinzioni sugli incontri alieni. L'autore fornisce fonti credibili a sostegno delle sue affermazioni, rendendo le idee presentate intriganti e stimolanti.

Vantaggi:

Ben studiato
interessante prospettiva di uno scettico
sfida le convinzioni dei lettori
include fonti credibili di astronauti e funzionari
avvincente e ben scritto.

Svantaggi:

Le affermazioni possono inizialmente sembrare inquietanti o assurde; potrebbero mettere a dura prova il sistema di credenze del lettore.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Walking Through Walls and Other Impossibilities: The Hybrid Agenda

Contenuto del libro:

L'obiettivo degli alieni tra noi non è lo studio della Terra per scopi puramente accademici. Si tratta di qualcosa di più vitale per gli alieni e di più portentoso per noi. Il quadro che emerge da molte ricerche dà un senso a diversi aspetti della presenza aliena, in precedenza piuttosto sconcertanti. A quanto pare sono una razza morente che abita un pianeta morente. Hanno indubbiamente padroneggiato forze e fenomeni fisici che noi non abbiamo nemmeno sognato. Ma ciò ha avuto un costo terribile. La loro vita emotiva è andata quasi perduta, esiste solo come un debole residuo di un passato molto lontano. Forse compatiscono la nostra tecnologia irrimediabilmente primitiva, ma ci invidiano la nostra robusta vita emotiva. Come tutti gli esseri viventi, vivono per la perpetuazione dei loro geni. Non ci odiano, né cercano la nostra distruzione. Cercano di creare una razza di ibridi, combinando le loro menti scientificamente superiori con la nostra ricca composizione emotiva. La messa in ridicolo dell'intero argomento da parte del governo e di altre forze, timorose di sconvolgimenti nella nostra società, ha aggravato la sofferenza di coloro che sono stati scelti e vittimizzati dagli alieni, che apparentemente cercano, a volte in modo inettile, di minimizzare.

"L'autore combina questo approccio scientifico con uno stile narrativo quasi popolare per rendere "Walking Through Walls" un trattato molto leggibile e accessibile sul fenomeno... buono come qualsiasi altro libro sull'argomento e molto più abilmente scritto di molti altri, compresi quelli a cui Brener ha fatto riferimento più frequentemente, Intruders di Bud Hopkins e The Day after Roswell di Philip Corso".

-Rassegna Inchiostro Blu.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781462881123
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il nostro mondo quantico e la reincarnazione (Vol. I) - Our Quantum World and Reincarnation (Vol...
Questi due libri trattano, da un lato, della...
Il nostro mondo quantico e la reincarnazione (Vol. I) - Our Quantum World and Reincarnation (Vol. I)
Il nostro mondo quantico e la reincarnazione Volume II (Qualcosa sopravvive) - Our Quantum World and...
Questi due libri trattano, da un lato, della...
Il nostro mondo quantico e la reincarnazione Volume II (Qualcosa sopravvive) - Our Quantum World and Reincarnation Volume II (Something Survives)
Camminare attraverso i muri e altre impossibilità: L'agenda ibrida - Walking Through Walls and Other...
L'obiettivo degli alieni tra noi non è lo studio...
Camminare attraverso i muri e altre impossibilità: L'agenda ibrida - Walking Through Walls and Other Impossibilities: The Hybrid Agenda

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)