Il nero a Madison Avenue

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il nero a Madison Avenue (S. Robinson Mark)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Black On Madison Avenue

Contenuto del libro:

"Black on Madison Avenue" racconta la scioccante verità su una delle professioni più eterogenee tra i colletti bianchi in America.

"Black on Madison Avenue"racconta le storie esplosive che Madison Avenue non vuole farvi leggere.

"Black on Madison Avenue"rivela le incredibili esperienze di un nero che ha trascorso più di 40 anni a Madison Avenue in alcune delle agenzie più prestigiose del settore pubblicitario e offre ai lettori un raro sguardo su cosa significhi essere uno dei pochissimi professionisti neri nel settore delle agenzie pubblicitarie.

La pubblicità decide cosa vuole l'America. Eppure, per un'industria che si professa all'avanguardia della creatività, della cultura popolare e del pensiero lungimirante, la pubblicità è una delle professioni più prive di diversità tra i colletti bianchi d'America. Sorprendentemente, nonostante tutti i suoi gesti pubblici di "wokeness", Madison Avenue vorrebbe che le cose rimanessero così.

Il libro "Black on Madison Avenue" spiega come e perché l'autore è approdato a Madison Avenue e condivide alcune delle sue incredibili avventure degli ultimi 40 anni. Sì, avventure. Avete mai litigato con un generale dell'esercito venezuelano nel bel mezzo di un colpo di stato? Lui l'ha fatto. Ha rapito la leggenda della pubblicità Jim Jordan, ha insultato alti funzionari del governo cinese durante una cena formale e ha lanciato la prima holding di marketing multiculturale.

Mark Robinson è stato il cofondatore di Spike/DDB, insieme al regista Spike Lee, e ha storie che nessun altro potrebbe raccontare. Le storie di Robinson includono Bill Cosby, Mike Tyson, Vanessa Williams, Usher, Oprah, Zsa Zsa Gabor, James Brown e Notorious B. I. G.

Ho dedicato tutta la mia vita professionale adulta a questo settore. La pubblicità non è solo ciò che faccio. È una parte di ciò che sono. Sono nero a Madison Avenue".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736621547
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il luogo del privilegio: Giovane, nero e in un inaspettato luogo di privilegio - Place of Privilege:...
Ci sono scuole private in tutto il Paese, luoghi...
Il luogo del privilegio: Giovane, nero e in un inaspettato luogo di privilegio - Place of Privilege: Young, Black and in an unexpected place of privilege
Il nero a Madison Avenue - Black On Madison Avenue
"Black on Madison Avenue" racconta la scioccante verità su una delle professioni più eterogenee tra i...
Il nero a Madison Avenue - Black On Madison Avenue
Il nero a Madison Avenue - Black On Madison Avenue
"Black on Madison Avenue" racconta la scioccante verità su una delle professioni più eterogenee tra i...
Il nero a Madison Avenue - Black On Madison Avenue

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)