Punteggio:
Le recensioni evidenziano che “Il Natale che non ci aspettavamo” di David Mathis è un devozionale d'Avvento profondamente arricchente che sottolinea il significato della nascita di Cristo e incoraggia l'adorazione e la riflessione sulle verità bibliche. Molti lo trovano stimolante e ideale per l'uso personale, anche se alcuni criticano la sua complessità per le devozioni familiari.
Vantaggi:⬤ Enfatizza profonde verità bibliche
⬤ stimolante ed educativo
⬤ incoraggia l'adorazione
⬤ ben scritto e di buona lunghezza
⬤ adatto allo studio personale
⬤ nuove intuizioni
⬤ coinvolgente e applicabile
⬤ aiuta a ricentrarsi su Cristo durante l'Avvento.
Non è ideale per le devozioni familiari a causa del linguaggio complesso; alcuni lettori trovano difficile seguirlo in gruppo.
(basato su 35 recensioni dei lettori)
The Christmas We Didn't Expect: A Daily Advent Devotional
La vita è piena di svolte inaspettate. Ma l'evento più inaspettato e significativo nella storia del mondo è accaduto più di 2000 anni fa, quando Dio stesso è diventato uno di noi nella persona di Gesù Cristo.
Queste riflessioni sull'Avvento, scritte da David Mathis, ci aiutano ad alzare gli occhi sulla meraviglia dell'incarnazione e ad adorare colui che è venuto a salvarci.
Lasciatevi stupire ancora una volta dai dettagli inaspettati della nascita e dell'opera salvifica di Gesù con queste brevi devozioni e preghiere quotidiane, e rinnovate l'adorazione del nostro umile, generoso e amorevole Salvatore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)