Punteggio:
Il Monologo del Maestro di Rob White è un libro motivazionale di auto-aiuto che incoraggia i lettori a confrontarsi con la propria voce negativa interiore, definita “l'intruso”, e ad abbracciare il proprio vero potenziale. Attraverso esercizi pratici e un tono colloquiale, il libro guida i lettori verso la scoperta di sé e il potenziamento.
Vantaggi:Il libro è altamente raccomandato per i suoi contenuti pratici e ispirati, per le sue analogie e per i suoi elementi terapeutici. I lettori apprezzano gli esercizi strutturati, lo stile colloquiale e l'esperienza dell'autore nell'aiutare gli altri. Molti trovano il testo genuinamente illuminante, pieno di compassione ed efficace nel promuovere un discorso positivo su di sé e la crescita personale.
Svantaggi:Alcuni lettori esprimono scetticismo nei confronti dei libri di auto-aiuto in generale e mettono in guardia da un eccessivo affidamento alle sue strategie senza una prospettiva equilibrata. Alcuni trovano alcuni concetti più profondi e densi del previsto, che richiedono un'attenta riflessione. Nel complesso, alcuni avvertono che, pur essendo utile, il libro dovrebbe essere letto con una visione razionale della natura imprevedibile della vita.
(basato su 200 recensioni dei lettori)
The Maestro Monologue: Discover Your Genius. Defeat Your Intruder. Design Your Destiny.
Siete nati come virtuosi - il Maestro - in grado di orchestrare i vostri sogni in un'espressione di successo.
Poi è successo qualcosa. Avete sentito la parola "No" e, subito dopo, un ospite mentale indesiderato si è conteso il primo posto nella vostra coscienza, ha dirottato il vostro potenziale e vi ha distratto dal vivere il vostro vero destino. L'atto più dannoso di autotradimento è credere che questo falso pretendente sia utile!
Prima sei venuto al mondo, poi sei venuto per essere quello che sei oggi nel mondo. Il Monologo del Maestro vi insegna ad attingere a un'accattivante narrazione interiore che toglie potere all'intruso e risveglia nuovamente il vostro potere naturale. Recuperata l'intuizione spirituale originaria, la magica saggezza dell'autoriflessione ripristina le vostre risorse illimitate in modo rigenerante.
Manifestate le vostre visioni interiori di vittoria in esperienze esterne di realtà con un viaggio in quattro parti che rivela ciò che è reale in voi. Scoprirete:
⬤ I perfidi NO che vi fanno sentire impotenti e in balia del mondo.
⬤ La comprensione finale che vi aiuta a scoprire fantastiche caratteristiche di voi stessi.
⬤ Il Monologo del Maestro che fa miracoli e ripristina le vostre incommensurabili capacità.
⬤ Tre stati particolarmente ricchi di risorse che orchestrano la vostra vita in una splendida sinfonia.
⬤ Gli indicatori NO che mettono in guardia la vostra mente da falsi sentimenti di inadeguatezza.
Preparatevi a scoprire il mistero di svelare quei malintesi che danno vita all'intruso. Con Il Monologo del Maestro, sperimenterete una trasformazione della coscienza di voi stessi che vi permetterà di scoprire fatti preziosi sulla vostra inarrestabile natura. Non dubiterete mai più della vostra capacità di raggiungere grandi traguardi.
Elogi perIl monologo del maestro
"Adoro la nozione di lista del Maestro. Mi aiuta a rialzarmi quando mi sento bloccato" -Danny Klein, artista disco di platino con la J. Geils Band.
Il processo di passaggio dal "WOE" dell'intruso al "WOW" del Maestro; ho battuto record mondiali di powerlifting grazie alla mia personale applicazione di questa idea" - Alan Aerts, cinque volte campione del mondo di powerlifting.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)