Il mio safari: La vendetta di un figlio

Punteggio:   (4,3 su 5)

Il mio safari: La vendetta di un figlio (James Knight)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 24 voti.

Titolo originale:

My Safari: A Son's Revenge

Contenuto del libro:

Il mio safari è iniziato il giorno in cui è morta mia madre".

Inizia così l'incredibile storia di Jack Quill, un giovane in missione di vendetta per trovare suo padre e fargliela pagare.

Pagare per cosa?

Negli anni della giovinezza di Jack, suo padre, J. A. Quill, era il padre perfetto. Aiutava Jack a fare i compiti, giocava a palla con lui nei fine settimana, assisteva alle partite di baseball di Jack, lo portava allo zoo dove gli insegnava a conoscere gli animali. Ma i momenti speciali che condividevano erano quelli in cui il padre gli leggeva le avventure di libri come Come ho trovato Livingstone di Henry Morton Stanley.

Trascorrevano ore a leggere e discutere di come Stanley avesse sopportato malattie, inondazioni, siccità, fame, fino a trovare il dottor Livingston nella parte più profonda dell'Africa. Il famoso saluto che Stanley rivolse a Livingston - Dr. Livingston, presumo? --- divenne una frase che suggellò il legame tra Jack e suo padre, un ricordo dell'amore per l'avventura che condividevano.

Ma tragicamente, quella frase un giorno avrebbe suggellato per sempre il loro legame.

Jack aveva dodici anni quando il padre lo abbandonò per partire per un'avventura tutta sua. Anni dopo, quando la madre di Jack si rese conto che il marito non sarebbe tornato a casa, perse ogni speranza e morì. A quel punto Jack giurò di trovare suo padre e di fargliela pagare per aver spezzato il cuore di sua madre.

Il mio Safari: La vendetta di un figlio è un romanzo avvincente e ricco di azione sulla vendetta e sul perdono. In questo racconto, un giovane uomo viaggia dalla sua casa in Virginia verso l'Africa orientale nel suo viaggio di vendetta. Il risultato è un'avventura piena di ostacoli, pericoli e molte lezioni di vita.

Seguitelo mentre si trova faccia a faccia con l'uomo che ha abbandonato lui e sua madre in questa emozionante corsa ambientata sullo sfondo del bracconaggio illegale in Africa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781667857367
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Storia naturale, morale e politica della Giamaica e dei territori che ne dipendono: Dalla prima...
Tra il 1737 e il 1746, James Knight - mercante,...
Storia naturale, morale e politica della Giamaica e dei territori che ne dipendono: Dalla prima scoperta dell'isola da parte di Cristoforo Colombo - The Natural, Moral, and Political History of Jamaica, and the Territories Thereon Depending: From the First Discovery of the Island by Christopher Col
La battaglia di Franklin: Quando il diavolo aveva il pieno possesso della terra - The Battle of...
Alla fine di novembre del 1864, l'ultimo esercito...
La battaglia di Franklin: Quando il diavolo aveva il pieno possesso della terra - The Battle of Franklin: When the Devil Had Full Possession of the Earth
Il mio safari: La vendetta di un figlio - My Safari: A Son's Revenge
Il mio safari è iniziato il giorno in cui è morta mia madre".Inizia così l'incredibile storia di...
Il mio safari: La vendetta di un figlio - My Safari: A Son's Revenge

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)