Il mio nome è Barbra

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il mio nome è Barbra (Barbra Streisand)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano l'autobiografia di Barbra Streisand per l'autenticità, l'umorismo e la comprensione della sua vita e della sua carriera. I lettori apprezzano la narrazione dettagliata e l'impatto emotivo del suo racconto, anche se alcuni ritengono che il libro sia eccessivamente lungo e a volte autoconclusivo. Nonostante le critiche, molti esprimono ammirazione per il talento e l'onestà della Streisand.

Vantaggi:

Voce autentica, narrazione umoristica e dettagliata, risonanza emotiva, approfondimenti sulla sua vita e sulla sua carriera, celebrazione del suo talento e risposta alle critiche del pubblico.

Svantaggi:

La lunghezza eccessiva, il senso di autocompiacimento e di difesa, la mancanza di nuove informazioni per i fan di lunga data, la noia e la ripetitività e le critiche per la mancanza di umiltà.

(basato su 1086 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Name Is Barbra

Contenuto del libro:

L'atteso libro di memorie della superstar del palcoscenico, dello schermo, delle registrazioni e della televisione.

Barbra Streisand è a tutti gli effetti una leggenda vivente, una donna che in una carriera lunga sei decenni ha eccelso in ogni settore dello spettacolo. È tra i pochi vincitori di EGOT (Emmy, Grammy, Oscar e Tony) e possiede una delle voci più grandi e riconoscibili della storia della musica popolare. È stata nominata per 46 volte ai Grammy e con Yentl è diventata la prima donna a scrivere, produrre, dirigere e recitare in un grande film. In My Name Is Barbra racconta la sua vita e la sua straordinaria carriera, dalla crescita a Brooklyn alle prime apparizioni da star nei nightclub di New York, dall'esordio in Funny Girl (musical e film) alla lunga serie di successi in tutti i media negli anni successivi. Il libro è, come Barbra stessa, schietto, divertente, supponente e affascinante. L'autrice racconta le sue prime lotte per diventare un'attrice, che alla fine si è dedicata al canto per guadagnarsi da vivere; la registrazione di alcuni dei suoi acclamati album; gli anni di sforzi necessari per realizzare Yentl; la sua regia de Il principe delle maree; le sue amicizie con personaggi che vanno da Marlon Brando a Madeleine Albright; il suo impegno politico; e la realizzazione che ha trovato nel suo matrimonio con James Brolin.

Nessun libro di memorie di un'artista è stato più atteso di quello di Barbra Streisand, e questo libro avvincente e delizioso sarà accolto con entusiasmo dai suoi milioni di fan.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780525429524
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mio nome è Barbra - My Name Is Barbra
L'atteso libro di memorie della superstar del palcoscenico, dello schermo, delle registrazioni e della televisione .Barbra Streisand è a...
Il mio nome è Barbra - My Name Is Barbra
Il mio nome è Barbra - L'autobiografia esilarante e sorprendentemente onesta della leggenda vivente...
Barbra Streisand è a tutti gli effetti una...
Il mio nome è Barbra - L'autobiografia esilarante e sorprendentemente onesta della leggenda vivente - My Name is Barbra - The exhilarating and startlingly honest autobiography of the living legend
La mia passione per il design - My Passion for Design
Per quasi sei decenni Barbra Streisand è stata una delle figure più singolari dello spettacolo americano. Dal cabaret...
La mia passione per il design - My Passion for Design

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)