Il mio gemello non identico: Quello che vorrei che sapeste sulla vita con la Tourette

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il mio gemello non identico: Quello che vorrei che sapeste sulla vita con la Tourette (Evie Meg This Trippy Hippie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro autobiografico di Evie Meg offre uno sguardo sincero e stimolante sulla sua vita con la sindrome di Tourette, catturando le sue lotte, la sua capacità di recupero e la sua visione positiva. Il libro è sia un viaggio emotivo sia una risorsa informativa sulla convivenza con la disabilità, che si rivolge a un'ampia gamma di lettori, compresi quelli con e senza disabilità.

Vantaggi:

Il libro è stimolante e rassicurante e fornisce preziose indicazioni sulla convivenza con la disabilità. I lettori hanno apprezzato la positività e il calore di Evie e la rappresentazione onesta delle sue sfide. Molti hanno trovato il libro comprensibile, istruttivo e fonte di incoraggiamento, e lo consigliano a tutti coloro che cercano comprensione e ispirazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori si aspettavano informazioni più dettagliate sulla sindrome di Tourette piuttosto che concentrarsi sulla storia della vita di Evie, il che li ha delusi. Alcuni hanno trovato alcuni aspetti del libro potenzialmente opprimenti o tristi, notando che non è adatto a tutti, soprattutto a coloro che possono essere sensibili a questi argomenti.

(basato su 81 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Nonidentical Twin: What I'd Like You to Know about Living with Tourette's

Contenuto del libro:

*Ordina ora per leggere il tanto atteso libro di debutto della grande sensazione di TikTok Evie Meg This Trippy Hippie! *

Ciao ragazzi, forse mi conoscete già grazie a uno dei miei canali sui social media dove parlo degli alti e bassi della convivenza con la sindrome di Tourette. Mi è piaciuto molto condividere questi momenti con voi e, dato che ci sono molte cose che non posso inserire in un video di 60 secondi, ho deciso di scrivere un libro! È la storia completa di come mi è stata diagnosticata e di come la sindrome di Tourette ha cambiato la mia vita. Scriverlo mi ha dato l'opportunità di parlare di cose che non mi sentivo pronto a condividere prima - per qualche motivo è più facile mettere per iscritto cose private che in un video!

Parlo delle molte altre malattie che ho attraversato e dei sogni che hanno influenzato, dei tempi della scuola, delle relazioni e dei miei punti più bassi, ma parlo anche di ciò che sono riuscita a realizzare nonostante tutti gli ostacoli. Spero che vi faccia ridere, che vi faccia riflettere e che vi dia la possibilità di capire che, a prescindere da ciò che si affronta nella vita, ci sono sempre modi per affrontare le sfide.

Per me è anche molto importante che le persone capiscano cosa significhi vivere con una disabilità, in modo da essere compassionevoli gli uni verso gli altri. Ho messo a nudo la mia anima in questo libro per sperare di aiutare gli altri a farlo. Sono così emozionata (e anche un po' nervosa) che possiate leggerlo!

Evie Meg xxx.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780751584073
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mio gemello non identico: cosa vorrei che sapeste sulla convivenza con la sindrome di Tourette -...
*Ordina ora per essere il primo a leggere il...
Il mio gemello non identico: cosa vorrei che sapeste sulla convivenza con la sindrome di Tourette - My Nonidentical Twin: What I'd Like You to Know about Living with Tourette's
Il mio gemello non identico: Quello che vorrei che sapeste sulla vita con la Tourette - My...
*Ordina ora per leggere il tanto atteso libro di...
Il mio gemello non identico: Quello che vorrei che sapeste sulla vita con la Tourette - My Nonidentical Twin: What I'd Like You to Know about Living with Tourette's

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)