Il meritato crollo delle scuole pubbliche: Come siamo stati ingannati e imbrogliati - persino confusi e raggirati - da educatori arroccati, tiranneggiati e con un'istruzione di alto livello.

Il meritato crollo delle scuole pubbliche: Come siamo stati ingannati e imbrogliati - persino confusi e raggirati - da educatori arroccati, tiranneggiati e con un'istruzione di alto livello. (G. Neal Richard)

Titolo originale:

The Deserved Collapse of Public Schools: How We Have Been Hornswoggled and Bamboozled - Even Flummoxed and Hoodwinked - By Entrenched Educrats, Tyrann

Contenuto del libro:

Ampi segmenti del sistema scolastico pubblico americano sono falliti da decenni, e il ritmo del fallimento sta accelerando - grazie soprattutto al radicato establishment dell'istruzione e ai sindacati degli insegnanti. Questo libro offre una visione panoramica di questi fallimenti e un'analisi dei tentativi falliti di migliorare l'istruzione pubblica.

L'autore mette a disposizione la sua vasta esperienza all'interno del sistema scolastico governativo per mostrare come l'istruzione pubblica, per milioni di studenti, sia stata un fallimento sotto ogni punto di vista. I risultati, misurati dai punteggi dei test, sono stagnanti da anni. Il tasso di abbandono degli studenti rimane scioccantemente alto.

Molti diplomati non sono preparati né a proseguire gli studi né a trovare un impiego significativo.

Orde di immigrati non assimilati intasano il processo educativo di molti dei loro compagni di classe. Il comportamento scorretto degli studenti continua senza sosta.

Milioni di studenti abbandonano ogni anno le scuole pubbliche per l'istruzione a casa e per altre esperienze educative più valide. Tutti i tentativi politicamente corretti e convenzionali di salvare le scuole pubbliche in crisi sono falliti. L'aumento dei fondi per risolvere i problemi sembra creare altri problemi.

Gli "aiuti" federali sono stati improduttivi e hanno inserito il governo federale nell'istruzione pubblica senza alcuna autorità costituzionale. I continui aumenti degli stipendi degli insegnanti, basati sulla "griglia salariale" universale, non hanno avuto alcun impatto positivo sull'apprendimento degli studenti. Sono stati spesi miliardi di dollari per ridurre le dimensioni delle classi senza alcun beneficio per l'istruzione.

I requisiti per la certificazione degli insegnanti sono diventati più esigenti, ma con scarsi benefici, se non nulli, sull'apprendimento degli studenti. I distretti scolastici e le scuole si sono ingranditi nel futile tentativo di migliorare l'istruzione, causando più danni che benefici.

Mentre il pubblico pensa che se una scuola è "accreditata" deve essere buona, in realtà l'accreditamento scolastico non è altro che la certificazione di un sistema fallito. Dopo aver letto questa enciclopedia di tentativi falliti di st.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781425924928
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il meritato crollo delle scuole pubbliche: Come siamo stati ingannati e imbrogliati - persino...
Ampi segmenti del sistema scolastico pubblico...
Il meritato crollo delle scuole pubbliche: Come siamo stati ingannati e imbrogliati - persino confusi e raggirati - da educatori arroccati, tiranneggiati e con un'istruzione di alto livello. - The Deserved Collapse of Public Schools: How We Have Been Hornswoggled and Bamboozled - Even Flummoxed and Hoodwinked - By Entrenched Educrats, Tyrann
Fuga verso l'apprendimento - Escape to Learning
Per molti genitori, in molte comunità, le scuole pubbliche sono un fallimento. Questo libro identifica e discute le cause...
Fuga verso l'apprendimento - Escape to Learning
Fare in modo che le cose buone accadano: Negoziare per una vita migliore - Making Good Things...
FAR ACCADERE LE COSE BELLE.Tutti negoziano...
Fare in modo che le cose buone accadano: Negoziare per una vita migliore - Making Good Things Happen: Negotiating for a better life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)