Il meglio del male

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il meglio del male (J. Hensley J.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il quarto capitolo della serie Trevor Galloway di J.J. Hensley ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei lettori, che ne lodano i personaggi coinvolgenti, il ritmo sostenuto e la capacità di stare in piedi da solo pur contribuendo alla narrazione più ampia della serie. I fan apprezzano l'umorismo, i colpi di scena e l'approfondimento delle relazioni tra i personaggi, che ne fanno una lettura avvincente.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati che sembrano reali
trama avvincente con sorprese
può essere letto come un libro a sé stante
buon ritmo e atmosfera
combina azione e umorismo
molteplici punti di vista arricchiscono la narrazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero sentirsi leggermente svantaggiati nel cominciare con questo quarto libro, poiché i libri precedenti forniscono un contesto più ampio; il desiderio di esplorare maggiormente i personaggi, come ad esempio una potenziale serie spin-off per Chase Vinson.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Better of the Bad

Contenuto del libro:

Sono le 21:10 nel centro comunicazioni della contea di Chatham. Gli operatori si guardano l'un l'altro, con la paura di muoversi e di respirare. Manca un minuto. Sarà questa la notte giusta? L'orologio sulla parete cambia. 9:11. Squilla un telefono. Gli schermi indicano che la chiamata al 9-1-1 proviene da un numero bloccato. I centralinisti sperano e pregano che si tratti di una chiamata di servizio casuale. Forse un furto d'auto o una rissa in un bar. Con tutti gli occhi puntati su di lei, una centralinista preme un pulsante e mette la chiamata in viva voce perché tutti la sentano.

"Chatham 9-1-1. Qual è l'emergenza? ".

La voce distorta arriva all'altoparlante. Dà l'indirizzo. Ci sarà un corpo in quel luogo. Questo è certo. L'assassino sfida la polizia a prenderlo e poi, come in passato, sparisce.

L'ex detective della narcotici di Pittsburgh Trevor Galloway e la nuova investigatrice privata Bethany Nolan vengono arruolati per indagare sul caso del 9-1-1 Killer e l'indagine prende una piega inaspettata quando Galloway suggerisce che l'assassino potrebbe essere un soccorritore. Galloway è spinto al limite e si chiede se le sue allucinazioni stiano tornando e se i membri di una banda di spacciatori che lo vogliono morto lo abbiano rintracciato a Savannah, in Georgia.

Galloway scopre presto di non fidarsi della polizia. Non si fida del suo cliente. Non si fida nemmeno di se stesso.

Elogi per IL MEGLIO DEL MALE:

"J. J. Hensley ha realizzato un'impresa incredibile: The Better of the Bad è una vera e propria corsa con un mistero avvincente al centro. La serie di Trevor Galloway diventa più grande, più cattiva e più energica a ogni libro". -Nick Kolakowski, autore di Boise Longpig Hunting Club e Maxine Unleashes Doomsday.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643961491
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il meglio del male - The Better of the Bad
Sono le 21:10 nel centro comunicazioni della contea di Chatham. Gli operatori si guardano l'un l'altro, con la paura di muoversi...
Il meglio del male - The Better of the Bad
Rimedio per l'azione a distanza - Bolt Action Remedy
L'ex detective della narcotici di Pittsburgh Trevor Galloway è stato assunto per indagare sull'omicidio di un...
Rimedio per l'azione a distanza - Bolt Action Remedy
Il perdono muore - Forgiveness Dies
Quando viene rilasciato dopo tre anni di detenzione in una struttura psichiatrica, l'ex detective della narcotici e investigatore privato...
Il perdono muore - Forgiveness Dies
Graffio del disco - Record Scratch
“Ci sono due tipi di uomini che dovete temere in questo mondo: Gli uomini che hanno tutto da perdere e gli uomini come me. ”È un caso che...
Graffio del disco - Record Scratch

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)