Graffio del disco

Punteggio:   (4,3 su 5)

Graffio del disco (J. Hensley J.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Record Scratch” è un'aggiunta avvincente e coinvolgente alla serie di Trevor Galloway, lodata per il ritmo incalzante della narrazione, la profondità dei personaggi e la trama coinvolgente. I lettori trovano difficile metterlo giù e spesso lo leggono in una sola seduta grazie alla sua natura avvincente e ai suoi colpi di scena.

Vantaggi:

Il libro presenta un protagonista accattivante e complesso, Trevor Galloway, il cui sviluppo caratteriale è assolutamente coinvolgente. La scrittura è incalzante, con una trama ben costruita che include colpi di scena inaspettati. I lettori apprezzano l'umorismo nero, la profondità emotiva e la combinazione di crimine e narrazione dei personaggi. La narrazione è coinvolgente, il che la rende una distrazione perfetta nei momenti difficili, e anche i personaggi minori sono memorabili.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato piccoli problemi grammaticali e di struttura delle frasi. Alcuni hanno trovato il materiale oscuro e inquietante, che potrebbe non piacere a tutti. Inoltre, alcuni recensori hanno detto che l'intensità e l'impegno del libro potrebbero portare a notti insonni, poiché è difficile da mettere giù prima di finire.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Record Scratch

Contenuto del libro:

“Ci sono due tipi di uomini che dovete temere in questo mondo: Gli uomini che hanno tutto da perdere e gli uomini come me. ”

È un caso che Trevor Galloway non vuole. È certamente un caso di cui non ha bisogno. La cliente, la sorella di un musicista assassinato, sembra un po' fuori luogo. Si aspetta che Galloway non solo risolva l'omicidio del fratello, ma recuperi anche un disco in vinile che, secondo lei, potrebbe rovinargli la reputazione. Galloway sa che dovrebbe allontanarsi. Dovrebbe semplicemente allungare la mano sulla scrivania, restituire la busta di denaro di cui ha bisogno e andarsene. Tuttavia, quando la cliente chiude l'incontro mettendole una pistola sotto il mento e premendo il grilletto, il suo senso dell'obbligo lo trascina su una strada che forse non è pronto a percorrere.

Mentre Galloway ricostruisce gli ultimi giorni della leggenda del rock and roll Jimmy Spartan, lotta per risolvere i propri problemi, tra cui le occasionali allucinazioni. Non sa quanto sia peggiorato il suo stato di salute, ma quando Galloway viene attaccato in pieno giorno da uomini che pensava fossero frutto della sua immaginazione, capisce che la minaccia è reale e che il suo stato di salute mette a rischio lui e chiunque si trovi nelle vicinanze. Il contegno stoico che è valso a Galloway il soprannome di “Uomo di latta” viene messo alla prova quando si riunisce con una vecchia fiamma, rimane invischiato in un'indagine dei servizi segreti e si scontra con vecchi nemici.

Una storia suddivisa in dodici canzoni tratte dall'ultimo album di Jimmy Spartan.

Elogi per RECORD SCRATCH:

“Record Scratch ti fa uscire dal tuo solco ordinario. A volte spiritoso, altre volte ossessionante, ma quando la puntina salta la pista, il numero dei morti urla. “Marc E. Fitch, autore di Paradise Burns e Dirty Water.

“In Record Scratch, Hensley, ex agente dei servizi segreti, ci regala un'abbondanza di beni: un mistero solido, un personaggio principale danneggiato ma simpatico, per il quale si fa il tifo, e un intreccio rapido che tesse una storia avvincente e compulsiva di musica e morte e dei demoni che si portano dietro i membri delle forze dell'ordine. Portatemi più Trevor! Shannon Kirk, autrice del bestseller internazionale “Metodo 15/33”.

“Record Scratch” di J. J. Hensley è un gioiello scritto in modo acuto e dalla trama serrata, con uno dei protagonisti più singolari in circolazione, Trevor Galloway, un uomo che ha un modo di mettersi e tirarsi fuori dai guai a una velocità allarmante. Il libro è ricco di azione con un pizzico di spirito mordace e non vedo l'ora di leggere altri titoli di questa serie intensa e coinvolgente. David Bell, autore del bestseller USA Today “Somebody's Daughter”.

“Il racconto di J. J. Hensley, che narra di uno stoico investigatore privato che indaga sull'omicidio di un'ex rockstar, è in egual misura un classico whodunnit e un grintoso noir, condito da scene d'azione ad alto ritmo che vi lasceranno senza fiato. Record Scratch è come un pugno alla gola: potente, scioccante e implacabile, ma il sorprendente finale struggente vi accompagnerà per molto tempo dopo aver finito il libro. Questo è un thriller che scoppietta dalla prima all'ultima pagina. Jennifer Hillier, autrice di “Jar of Hearts”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948235358
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il meglio del male - The Better of the Bad
Sono le 21:10 nel centro comunicazioni della contea di Chatham. Gli operatori si guardano l'un l'altro, con la paura di muoversi...
Il meglio del male - The Better of the Bad
Rimedio per l'azione a distanza - Bolt Action Remedy
L'ex detective della narcotici di Pittsburgh Trevor Galloway è stato assunto per indagare sull'omicidio di un...
Rimedio per l'azione a distanza - Bolt Action Remedy
Il perdono muore - Forgiveness Dies
Quando viene rilasciato dopo tre anni di detenzione in una struttura psichiatrica, l'ex detective della narcotici e investigatore privato...
Il perdono muore - Forgiveness Dies
Graffio del disco - Record Scratch
“Ci sono due tipi di uomini che dovete temere in questo mondo: Gli uomini che hanno tutto da perdere e gli uomini come me. ”È un caso che...
Graffio del disco - Record Scratch

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)