The Mark Of Cain
Il marchio di Caino è un romanzo scritto da James George Frazer. Racconta la storia di un giovane uomo di nome David, che è perseguitato dal suo passato e lotta per trovare il suo posto nel mondo.
David è un ex soldato che è tornato a casa dalla guerra in Iraq, ma non riesce a scrollarsi di dosso i ricordi della violenza e del trauma che ha vissuto lì. Mentre cerca di ricostruirsi una vita, viene coinvolto in un pericoloso mondo sotterraneo di criminalità e corruzione. Lungo la strada incontra diversi personaggi, tra cui una bellissima donna di nome Sarah e una figura misteriosa conosciuta solo come "il Profeta".
Man mano che David si trova coinvolto in questo mondo oscuro, comincia a capire che potrebbe essere segnato per la morte. Il marchio di Caino è un racconto avvincente di suspense e intrighi che esplora i temi della colpa, della redenzione e della ricerca dell'identità in un mondo complesso e spesso violento.
QUESTO ARTICOLO DI 18 PAGINE È STATO ESTRATTO DAL LIBRO: Folklore nell'Antico Testamento Studies in Comparative Religion Legend and Law, di James George Frazer. Per acquistare l'intero libro, ordinare l'ISBN 0766132382.
Questo libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, fedeli all'opera originale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)