The Routledge International Handbook of Public Sociology
Questo libro riunisce il lavoro di sociologi pubblici di tutto il mondo per illuminare le possibilità di pratica della sociologia pubblica e il potenziale di scambio internazionale nel campo.
Oltre a sezioni dedicate alla storia, alla teoria, alla metodologia e al possibile futuro della sociologia pubblica, offre una serie di casi concreti di pratica della sociologia pubblica da parte di studiosi e operatori esperti, affrontando temi centrali come il ruolo degli studenti nella sociologia pubblica, la produzione di conoscenza da parte delle comunità e la condivisione della conoscenza al fine di influenzare le politiche. Presentando ricerche di portata veramente globale, il Routledge International Handbook of Public Sociology offre ai lettori l'opportunità di considerare le possibilità di collaborazione internazionale nel loro lavoro e di riflettere sulle direzioni future.
Per questo motivo, si rivolge agli studiosi di tutte le scienze sociali interessati alla ricerca con impatto pubblico.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)