Punteggio:
Il libro racconta la storia romantica dei migliori amici Luke e Katee, che trovano l'amore durante una “finta luna di miele” dopo che Luke ha annullato il suo matrimonio con una fidanzata avida di soldi. Sebbene la premessa sia piaciuta a molti, diversi lettori hanno espresso frustrazione per i problemi di editing e per la mancanza di profondità dei personaggi.
Vantaggi:Molti lettori hanno lodato il libro per la sua storia d'amore bollente, per l'amicizia tra i protagonisti e per la trama coinvolgente degli amici che diventano amanti. La chimica tra Luke e Katee è stata sottolineata come un punto di forza e alcuni lettori hanno apprezzato gli aspetti drammatici ed emotivi della loro relazione.
Svantaggi:Le critiche si sono concentrate su un editing poco accurato, con errori ortografici e grammaticali che hanno compromesso l'esperienza di lettura. Diversi recensori hanno notato che il libro sembrava superficiale ed eccessivamente incentrato sul sesso, privo della profondità e dello sviluppo dei personaggi visti nel primo libro della serie. Alcuni hanno trovato la trama poco convincente e hanno ritenuto che si discostasse troppo dal tema dell'hockey, con pochi collegamenti al libro precedente.
(basato su 21 recensioni dei lettori)
The Stick Handler
Luke:
Nella NHL sono conosciuto come "Il Manipolatore di Bastoni", ma secondo una conversazione che ho ascoltato per caso tra la mia fidanzata e la sua amica, io sono "Il Creatore di Soldi", e sposarmi farà sì che suo padre - che guarda caso è il proprietario della squadra di hockey per cui gioco - le tolga le spalle e le assicuri un futuro finanziario, che il matrimonio duri o meno. Ora, chiamatemi pure stronzo per aver annullato il nostro matrimonio di San Valentino all'undicesima ora, ma quando lei minaccia di rovinare la mia carriera e la mia reputazione, è la ciliegina sulla torta nuziale non tagliata. Mi dà una settimana di tempo per ripensarci e io me la prendo, nel resort italiano prenotato per la luna di miele che non ci sarà mai, e non c'è nessuno che vorrei portare con me se non Katee, la ragazza che occupa un posto speciale nel mio cuore da sempre. Quando il concierge la scambia per la sposa, ci rassegniamo. L'unico problema è che il posto puzza di romanticismo e tenere le mani a posto potrebbe rivelarsi il gioco più difficile che abbia mai fatto. Katee.
Una luna di miele in Italia e io non sono la sposa? Come posso dire di no quando Luke ha bisogno di una spalla su cui piangere e, a prescindere da tutto, io ci sarò sempre per lui. Il problema è che nessuno dei miei baci immaginari si avvicina alla realtà della bocca di Luke sulla mia, anche se è solo per finta, e ci vorrà più spazio di quanto ne offra un letto matrimoniale per mantenere le cose nella zona amicizia. Sono debole, lo ammetto, ma questo è Luke e più fingiamo, più sembra reale. La nostra finta luna di miele sarà la fine di un'amicizia che durerà tutta la vita? Il ritorno a casa significherà la fine della sua carriera o l'inizio di qualcosa di molto più importante?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)