Punteggio:
Il libro racconta la storia commovente e divertente di Tallulah e Garrett, che intraprendono un finto fidanzamento che si evolve in vero amore. Unisce umorismo, profondità emotiva e una storia d'amore bollente, rendendolo una lettura avvincente della serie.
Vantaggi:La storia è ben scritta, con personaggi coinvolgenti e dialoghi arguti. Molti lettori hanno trovato la storia d'amore appassionata e sentita, con un buon equilibrio di umorismo ed emozioni. Il libro può essere goduto anche come libro a sé stante e viene lodato per la sua capacità di evocare una serie di emozioni. I recensori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi, in particolare la trasformazione di Tallulah. Le scene d'amore sono state descritte come bollenti e parte integrante della trama.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno espresso confusione sulla focalizzazione dei personaggi, notando che segue la storia di Matt invece di quella di Garrett, come ci si aspettava. Alcuni hanno sottolineato che l'impostazione della trama è poco realistica, in particolare per quanto riguarda il finto fidanzamento tra i membri della famiglia che conoscono bene i personaggi. È stata espressa la necessità di una maggiore chiarezza sulla continuità della trama all'interno della serie.
(basato su 21 recensioni dei lettori)
His Trouble in Tallulah
Quando fingere assume un significato del tutto nuovo...
Tallulah Duncan è eccitata per l'imminente matrimonio di suo fratello in Louisiana, ma quello che non vede l'ora di fare è affrontare l'uomo che senza dubbio la starà aspettando. Anni fa lei e un vecchio fidanzato hanno fatto un patto.
La prossima volta che tornerà a casa, se sarà ancora single, si fidanzeranno. Lui è un bravo ragazzo, ma Tallulah non lo ama.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)