Punteggio:
Il libro presenta una narrazione della vita in Russia durante gli anni Trenta del XIX secolo attraverso gli occhi di un maestro di scherma francese, concentrandosi su una relazione romantica e sugli eventi storici. Tuttavia, i lettori hanno sollevato notevoli dubbi sulla qualità della stampa e sull'accuratezza della traduzione.
Vantaggi:La storia offre uno sguardo interessante sulla Russia del 1820, ricca di dettagli storici e di un viaggio da San Pietroburgo alla Siberia. Cattura le dinamiche sociali e gli intrighi dell'epoca.
Svantaggi:La qualità di stampa è scarsa, con testi piccoli e difficili da leggere e spesso righe mancanti a causa della cattiva riproduzione. Inoltre, la traduzione è discutibile, in quanto potrebbe non trasmettere le sottigliezze originali della lingua francese.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
The Fencing Master - Life in Russia
Questo libro antiquario contiene il romanzo di Alexandre Dumas del 1840, "Il maestro di scherma - Vita in Russia". Si tratta principalmente di una cronaca del periodo trascorso da Dumas in Russia ed è altamente raccomandato per coloro che sono interessati alla sua vita e al suo lavoro.
Questo affascinante resoconto costituisce una lettura obbligata per gli appassionati dell'opera di Dumas e sarebbe un'ottima aggiunta a qualsiasi libreria. Alexandre Dumas (1802-1870) è stato un famoso scrittore francese. È ricordato soprattutto per le sue emozionanti saghe romantiche, tra cui "I tre moschettieri" e "Il conte di Montecristo".
Nonostante guadagnasse molti soldi con i suoi scritti, Dumas rimase quasi perennemente senza soldi a causa del suo stile di vita stravagante. I suoi romanzi sono stati tradotti in quasi cento lingue diverse e hanno ispirato oltre duecento film.
Molti testi d'epoca come questo stanno diventando sempre più rari e costosi, ed è per questo motivo che stiamo ripubblicando questo volume in un'edizione moderna e di alta qualità. È corredato da una nuova biografia dell'autore appositamente commissionata.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)