Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
The Count of Monte Cristo, Volume 4: Unabridged Bilingual Edition: English-French
Volume 4 di 4.
Alexandre Dumas, nato in Francia nel 1802, è uno degli autori francesi più letti della storia. I suoi romanzi d'avventura sono stati tradotti in quasi 100 lingue e trasformati in più di 200 film. Autore molto prolifico, le opere pubblicate di Dumas ammontano a più di 100.000 pagine.
Morì nel 1870 e fu sepolto nella sua città natale, Villers-Cotter ts. Nel 2002, in occasione del bicentenario della sua nascita, è stato reinterrato nel mausoleo del Panth on di Parigi.
Le Comte de Monte-Cristo, un classico racconto letterario di vendetta, fu pubblicato per la prima volta a Parigi in forma seriale, in 18 volumi del Journal des D bats nel 1844-1845. Si svolge in Francia, in Italia e nel Mediterraneo. Il tema del romanzo va oltre la vendetta e comprende la speranza, la giustizia, la misericordia e il perdono. Mentre i personaggi della storia rivelano il loro vero io attraverso le loro azioni nel corso del libro, il lettore vede anche romanticismo, lealtà, tradimento ed egoismo.
L'edizione integrale di questa storia è di oltre 1.000 pagine, sia in francese che in inglese, il che rende necessari più volumi di questa edizione bilingue, pensata per aiutare chi sta imparando il francese. Il testo originale francese è riportato nelle pagine di destra del libro, mentre la traduzione inglese è riportata nelle pagine di sinistra.
Altri libri bilingue disponibili presso Sleeping Cat Books:
Il ritratto di Dorian Gray.
Opere scelte di Edgar Allan Poe.
Favole di Jean de La Fontaine.
Candide.
Sonetti di Shakespeare.
Nuove fiabe per bambini piccoli.
I racconti di Mamma Oca.
L'ultimo dei Mohicani.
Madame Bovary.
Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)