Il locandiere riluttante

Punteggio:   (3,9 su 5)

Il locandiere riluttante (Geraldine Sylvester)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Reluctant Innkeeper” (Il locandiere riluttante) di Gerry Sylvester cattura l'essenza della vita su Great Guana Cay, condividendo esperienze memorabili di gestione della locanda, le sfide affrontate e il vivace coinvolgimento della comunità. Se da un lato evoca la nostalgia dei visitatori e offre uno spaccato della vita sull'isola, dall'altro soffre di notevoli problemi editoriali che hanno frustrato alcuni lettori.

Vantaggi:

Il libro offre una deliziosa descrizione della vita a Great Guana Cay, con storie coinvolgenti che danno un senso di nostalgia a chi conosce l'isola. I lettori apprezzano il ritratto caloroso delle relazioni e le gioie e le sfide uniche della gestione di una locanda. Il libro è anche considerato un'ottima lettura estiva e un buon regalo.

Svantaggi:

Molte recensioni sottolineano la scarsa qualità della scrittura, i frequenti refusi e la mancanza di una struttura coerente. Alcuni lettori hanno trovato il contenuto noioso e hanno ritenuto che non fosse ben curato, mentre altri hanno criticato il tono dell'autore e lo hanno definito diffamatorio. Nel complesso, alcuni hanno ritenuto che il libro non soddisfi le aspettative di qualità delle opere pubblicate.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Reluctant Innkeeper

Contenuto del libro:

Sognate di ritirarvi su una piccola isola con belle spiagge, un sole caldo, rilassandovi su un'amaca con dolci brezze tropicali che vi accarezzano la pelle? Avete mai fatto qualcosa di impulsivo che si è rivelato una grande esperienza? In “The Reluctant Innkeeper”, scoprite cosa succede quando due yankee inesperti si imbarcano nell'atmosfera rilassata delle Bahamas e come il viaggio cambia le loro vite per sempre.

Geraldine Sylvester e suo marito Bob pensavano di aver comprato un piccolo pezzo di paradiso quando hanno acquistato una piccola locanda a Guana Cay, nelle Bahamas. Non si rendevano conto delle prove, degli strazi, degli uragani, dell'amicizia e della gioia che li attendevano mentre lavoravano per rendere la locanda un'impresa redditizia.

Da matrimoni a funerali, bevande creative da bar, litri di vernice, regolamenti governativi bizantini, cameratismo e il dialetto spesso sconcertante dei residenti locali, “The Reluctant Innkeeper” racconta gli eventi quotidiani della vita in paradiso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781934937143
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il locandiere riluttante - The Reluctant Innkeeper
Sognate di ritirarvi su una piccola isola con belle spiagge, un sole caldo, rilassandovi su un'amaca con dolci...
Il locandiere riluttante - The Reluctant Innkeeper
Zia Harriet e io: La nostra vita in pensione - Aunt Harriet and Me: Our Life in the Boarding...
Una giovane ragazza, che trascorre molti dei suoi...
Zia Harriet e io: La nostra vita in pensione - Aunt Harriet and Me: Our Life in the Boarding House
La collina del vento - Windy Hill
Windy Hill è un libro che raccoglie molte storie sulla mia vita e sulla mia famiglia. Racconta di: - una ragazza, nata “bastarda” in...
La collina del vento - Windy Hill

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)