Punteggio:
Il libro “Il linguaggio dell'editoria” è considerato una risorsa preziosa per gli scrittori, in particolare per quelli alle prime armi e per gli autopubblicati. Fornisce una solida base di terminologia del settore ed è apprezzato per il suo contenuto informativo, che aiuta a comprendere il processo editoriale.
Vantaggi:⬤ Una risorsa preziosa per i nuovi scrittori che si affacciano al mondo dell'editoria.
⬤ Fornisce definizioni chiare e retroscena per i termini più importanti.
⬤ Serve come utile riferimento per gli autori e gli autopubblicati.
⬤ Riempie le lacune conoscitive coprendo il gergo essenziale del settore.
⬤ Alcuni lettori trovano la lettura un po' arida.
⬤ Può richiedere ulteriori contesti o esempi per coinvolgere pienamente tutti i lettori.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
The Language of Publishing: An A-To-Z Glossary of Book Publishing Terms
COMPRENDE DEFINIZIONI FACILI DA INDIVIDUARE PER OLTRE 100 TERMINI DELL'EDITORIA LIBRARIA "Zona tranquilla", "riserve", "resi" e "diritti" vi hanno confuso o incuriosito? Non temete, troverete un gergo editoriale vecchio di secoli, un gergo del XXI secolo e decine di altri termini in "The Language of Publishing: An A-to-Z Glossary of Book Publishing Terms" dell'Independent Book Publishers Association (IBPA).
"Questa utile guida è stata concepita per aiutarvi a fare affari in modo efficace nel mondo del libro. Che siate veterani che si tengono al passo con un'industria in continua evoluzione e che hanno a che fare con autori e clienti che non capiscono il mondo dell'editoria, o nuovi arrivati che si preoccupano delle conseguenze di confondere "FOB" con "trasporto prepagato" o "prezzo di copertina" con "netto dell'editore", questo libro è esattamente ciò di cui avete bisogno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)