Punteggio:
Le recensioni evidenziano un forte apprezzamento per la serie di racconti pastiche sherlockiani, lodandone le narrazioni coinvolgenti e diverse. Tuttavia, ci sono notevoli frustrazioni per quanto riguarda la disponibilità dei libri su Kindle e problemi di correzione delle bozze in una particolare raccolta.
Vantaggi:La serie è costantemente valutata positivamente, in quanto offre brevi racconti gialli divertenti e diversificati, che piacciono ai fan di Sherlock Holmes. Il recensore apprezza anche la comodità di Kindle per i lettori accaniti.
Svantaggi:Rispetto alle copie fisiche, le uscite su Kindle subiscono notevoli ritardi, il che frustra i lettori che si affidano a questo dispositivo. Inoltre, una raccolta è stata criticata per la scarsa revisione, con molti errori grammaticali e di ortografia.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
The MX Book of New Sherlock Holmes Stories Part XL: Further Untold Cases - 1879-1886
Con contributi di.
Roger Riccard, Tracy Revels (2 racconti), Liese Sherwood-Fabre, Brenda Seabrooke (2 racconti), Gordon Linzner, Mike Adamson, Hugh Ashton, David Marcum, Jane Rubino, Brett Fawcett, Susan Knight, Alan Dimes, Arthur Hall, Paula Hammond, Tim Newton Anderson, Robert Stapleton e una poesia di Joseph W. Svec III.
53 nuove avventure canoniche tradizionali di Holmes, raccolte in tre volumi allegati.
In tutto il Canone originale di Holmes, ci sono stati accenni e anticipazioni di altri casi intriganti - I delitti Tarleton... La maledizione di Grice-Paterson... La tragedia di Abernetty. Watson ne cita più di centoventi, che nel complesso sono noti come "I casi non raccontati". Ora, ancora una volta, MX Publishing ci offre cinquantatré di queste avventure in tre volumi pubblicati simultaneamente, con tutti i diritti d'autore che andranno a sostenere la scuola Undershaw per bambini con bisogni speciali, situata in una delle vecchie case di Sir Arthur Conan Doyle.
"Da qualche parte nei sotterranei della banca Cox and Co. a Charing Cross, c'è una cassetta di spedizione di latta logora e malconcia con il mio nome, John H. Watson, M. D., ex soldato indiano, dipinto sul coperchio. È stracolma di carte, quasi tutte registrazioni di casi che illustrano i curiosi problemi che il signor Sherlock Holmes ha dovuto esaminare in vari momenti...." - Dr. John H. Watson.
Così scriveva il dottor Watson in "The Problem of Thor Bridge" - e da allora gli sherlockiani cercano di saperne di più su questi racconti provenienti dalla leggendaria cassetta di spedizione di latta. Mentre l'Agente Letterario originale di Watson ha curato solo i miseri sessanta racconti che compongono il Canone originale, da allora ci sono state letteralmente migliaia di avventure tradizionali sul vero Sherlock Holmes - eppure non ce ne saranno mai abbastanza!
Nel 2018, MX Publishing ha presentato le parti XI e XII di questa serie acclamata e in corso, Some Untold Cases, e poi nel 2020, le parti XXII, XXIII e XXIV sono tornate su questo tema con Some More Untold Cases. Ora questo concetto viene rivisitato con altre avventure di Sherlock Holmes che esplorano ulteriormente i numerosi e allettanti riferimenti ad alcuni degli altri casi non raccontati di Holmes, come menzionato nel Canone.
Unisciti a noi per tornare a Baker Street e scoprire altre autentiche avventure di Sherlock Holmes, descritto dallo stimato dottor Watson come "il migliore e il più saggio... che abbia mai conosciuto".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)