Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 52 voti.
The MX Book of New Sherlock Holmes Stories Some More Untold Cases Part XXII: 1877-1887
64 nuove avventure tradizionali di Holmes in tre volumi pubblicati simultaneamente
Nel 2018, MX Publishing ha presentato le parti XI e XII di questa serie acclamata e in corso, Alcuni casi non raccontati. Ora questo tema viene rivisitato con 64 nuove avventure di Sherlock Holmes che esplorano i numerosi e allettanti riferimenti ad alcuni degli altri casi di Holmes, come menzionato nel Canone.
Da qualche parte nei caveau della banca Cox and Co. a Charing Cross, c'è una cassetta di spedizione di latta logora e malconcia con il mio nome, John H. Watson, M. D., ex soldato indiano, dipinto sul coperchio. È stracolma di carte, quasi tutte registrazioni di casi che illustrano i curiosi problemi che il signor Sherlock Holmes ha dovuto esaminare in vari momenti...." -Dr. John H. Watson.
Così scriveva il dottor Watson in "The Problem of Thor Bridge" - e da allora gli sherlockiani cercano di saperne di più su questi racconti provenienti dalla leggendaria scatola di latta. Mentre l'agente letterario originale di Watson ha redatto solo i miseri sessanta racconti che compongono il Canone originale, da allora ci sono state letteralmente migliaia di avventure tradizionali sul vero Sherlock Holmes - eppure non ce ne saranno mai abbastanza.
In tutto il Canone originale di Holmes, c'erano accenni e stratagemmi di altri casi intriganti - Il ratto gigante di Sumatra... La tragedia di Abernetty... Il caso di Manor House Watson ne cita più di cento, che sono venuti collettivamente ad essere conosciuti come I casi non raccontati. Ora, ancora una volta, MX Publishing ci offre sessantaquattro di queste avventure in tre volumi pubblicati simultaneamente, con tutte le royalties destinate a sostenere la Stepping Stones School di Undershaw, una delle antiche case di Sir Arthur Conan Doyle.
Unitevi a noi per tornare a Baker Street e scoprire altre autentiche avventure di Sherlock Holmes, descritto dallo stimato dottor Watson come "il migliore e il più saggio... che abbia mai conosciuto".
Ogni volume contiene anticipazioni di Otto Penzler, Roger Johnson, Stepping Stones School, Steve Emecz e David Marcum, oltre a racconti dei seguenti collaboratori:
S. F. Bennett, William Todd, Geri Schear, Susan Knight, David Marcum, Bob Bishop, Tracy J. Revels, Chris Chan, Richard Paolinelli, Derrick Belanger, Stephen Mason, Leslie Charteris e Denis Green, Tim Symonds, Liese Sherwood-Fabre, Ian Ableson, Chris Chan, Mark Mower, Robert Stapleton, Roger Riccard, Kevin P. Thornton, Denis O. Smith e una poesia di Christopher James.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)