Il libro di lavoro sull'autocompassione per il disturbo ossessivo compulsivo: Affrontate la vostra paura, gestite le emozioni difficili e concentratevi sulla guarigione [Edizione a grande tiratura 16 pagine]".

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il libro di lavoro sull'autocompassione per il disturbo ossessivo compulsivo: Affrontate la vostra paura, gestite le emozioni difficili e concentratevi sulla guarigione [Edizione a grande tiratura 16 pagine]". (Kimberley Quinlan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un manuale di autocompassione specificamente progettato per le persone che hanno a che fare con il disturbo ossessivo compulsivo, che fornisce strumenti chiari e risorse per il recupero. È stato molto apprezzato per il suo approccio di sostegno e per gli esercizi pratici che aiutano gli utenti a capire e a gestire i propri fattori scatenanti del disturbo ossessivo compulsivo, promuovendo al contempo l'autocompassione.

Vantaggi:

Fornisce strumenti e tecniche preziosi per la gestione del disturbo ossessivo compulsivo.
Incoraggia l'autocompassione, fondamentale per la guarigione.
Chiaro, conciso, facile da capire e da applicare.
Include esercizi pratici e attività che gli utenti trovano utili.
Altamente raccomandato dai lettori e utilizzato come strumento di supporto nei contesti terapeutici.
Si integra bene con i podcast e le altre risorse dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni esempi di casi presenti nel libro possono essere fonte di preoccupazione per i lettori.
Alcune sezioni possono concentrarsi troppo sui pensieri intrusivi, che potrebbero non essere applicabili a tutti i lettori con disturbo ossessivo compulsivo.
Desiderio di contenuti aggiuntivi che trattino specificamente gli impulsi e le compulsioni fisiche piuttosto che i soli pensieri.

(basato su 50 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Self-Compassion Workbook for OCD: Lean into Your Fear, Manage Difficult Emotions, and Focus On Recovery [Large Print 16 Pt Edition]

Contenuto del libro:

Lo stigma associato al disturbo ossessivo-compulsivo (DOC) può far sentire chi ne soffre indegno di ricevere il trattamento di cui ha bisogno e che merita, e portare a una dura autocritica e al giudizio.

Il libro di lavoro sull'autocompassione per il disturbo ossessivo compulsivo offre un approccio consapevole e compassionevole per la guarigione dal disturbo ossessivo-compulsivo, aiutando i lettori a consentire i pensieri più difficili, a lasciarsi andare alla paura, a guarire dalla vergogna e a rivitalizzare la propria vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781038726292
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il libro di lavoro sull'autocompassione per l'Ocd: Affrontare la paura, gestire le emozioni...
Una guida compassionevole che vi aiuterà a...
Il libro di lavoro sull'autocompassione per l'Ocd: Affrontare la paura, gestire le emozioni difficili e concentrarsi sulla guarigione - The Self-Compassion Workbook for Ocd: Lean Into Your Fear, Manage Difficult Emotions, and Focus on Recovery
Cerca di non pensare a un elefante rosa - Try Not to Think of a Pink Elephant
Try Not to Think of a Pink Elephant è una raccolta di storie di vita reale...
Cerca di non pensare a un elefante rosa - Try Not to Think of a Pink Elephant
Il libro di lavoro sull'autocompassione per il disturbo ossessivo compulsivo: Affrontate la vostra...
Lo stigma associato al disturbo...
Il libro di lavoro sull'autocompassione per il disturbo ossessivo compulsivo: Affrontate la vostra paura, gestite le emozioni difficili e concentratevi sulla guarigione [Edizione a grande tiratura 16 pagine]

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)