Punteggio:
Il libro offre spunti pratici e autentici per gli uomini che si trovano ad affrontare le relazioni moderne e lo sviluppo personale. I lettori apprezzano il suo linguaggio diretto, gli esempi relativi e i consigli trasformativi, in particolare per coloro che lottano con l'identità o le relazioni.
Vantaggi:Consigli pratici e senza tempo, esempi situazionali riferibili, facile da leggere, ispira la crescita personale e il miglioramento delle relazioni, fornisce risorse per un ulteriore apprendimento.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero non essere d'accordo con tutti i punti esposti e il libro potrebbe non essere adatto a tutti gli individui.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
The Man Book: Becoming a Man in the Twenty-First Century
Se siete uomini adulti autentici, resistenti e centrati, che sanno chi sono e dove stanno andando, congratulazioni. Probabilmente siete già un Uomo (con la M maiuscola).
Ma se avete meno di cinquant'anni, è molto probabile che vi sentiate persi e che vi sentiate messi da parte. Tormentato dai dubbi (soprattutto nei confronti delle donne), potresti non sapere cosa fare a meno che qualcuno non ti spinga - e anche in quel caso, potresti risentirti della spinta. Per scoprire se siete un Uomo iniziate a chiedervi: - Sono felice di chi sono e di dove sto andando? - So dove sto andando e come arrivarci? - Sono in grado di gestire il mio potere di uomo nelle mie relazioni? - Sto realizzando il mio pieno potenziale sociale, intellettuale e sessuale? Questo libro spiega a parole cosa significa essere un uomo.
Non è prescrittivo, nebuloso o scientifico. Non è così tecnico da non riuscire a decifrarne il significato.
Mette in evidenza le capacità, le qualità e i tratti di un uomo e lo fa in un linguaggio semplice. Scrollatevi di dosso i dubbi su voi stessi, smettete di incolpare gli altri per i problemi e diventate l'uomo che siete destinati a essere con Il libro dell'uomo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)