Il libretto rosso della sinistra sulla formazione di una nuova Repubblica verde

Punteggio:   (3,4 su 5)

Il libretto rosso della sinistra sulla formazione di una nuova Repubblica verde (L. Kovacs William)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Left's Little Red Book on Forming a New Green Republic” di William Kovacs offre una prospettiva controversa sugli obiettivi degli ambientalisti e dei socialisti. Include una raccolta di citazioni di figure di spicco del movimento ambientalista, suggerendo che il loro vero intento potrebbe essere più radicale di quanto dichiarato pubblicamente. Il libro è piccolo e conciso e mira a far luce su un inganno percepito all'interno dell'agenda ambientale.

Vantaggi:

Formato conciso e portatile
include citazioni significative di ambientalisti influenti
incoraggia il pensiero critico sui movimenti ambientalisti
fornisce una visione dei programmi radicali percepiti della sinistra ambientalista.

Svantaggi:

Il contenuto originale è minimo
si basa molto su citazioni a caratteri grandi senza molto contesto
molte citazioni sono obsolete
alcuni lettori ritengono che manchi di profondità e rigore scientifico.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Left's Little Red Book on Forming a New Green Republic

Contenuto del libro:

Le parole sono importanti Le parole sono il modo principale con cui descriviamo il nostro mondo. Le parole persuadono e ispirano. Possono anche manipolare il pensiero. La sinistra radicale corrompe le parole per far credere alla gente qualcosa di diverso dal loro vero intento. La semplice corruzione di due parole permette loro di dipingere il loro movimento “verde” per coprire un nucleo socialista “rosso”.

Il riferimento a un “Libretto rosso” allude al libro di citazioni del presidente Mao; parole che proclamano la “verità”, ma che vengono usate per imporre il dominio politico. Esponendo le vere parole della sinistra radicale, cioè l'odio per il capitalismo, la verità non è rilevante e gli uomini devono andarsene, The Left's Little Red Book on Forming a New Green Republic (Il libretto rosso della sinistra per la formazione di una nuova Repubblica verde), fornisce al lettore le competenze necessarie per mettere in discussione le menzogne che sembrano vere e valutare le soluzioni che potrebbero giovare alla società.

William L. Kovacs, autore di Reform the Kakistocracy: Rule by the Least Able or Least Principled Citizens; collaboratore di The Libertarian Republic, The Hill e ReformTheKakistocracy.com.

Kovacs è stato coinvolto nel processo decisionale della nazione per quarant'anni. In qualità di vicepresidente senior della Camera di Commercio degli Stati Uniti, ha testimoniato davanti al Congresso quaranta volte e ha partecipato a diverse centinaia di decisioni federali.

Prima di lavorare per la Camera, è stato consulente capo a Capitol Hill, presidente di una commissione ambientale statale della Virginia e socio di uno studio legale di Washington.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632214416
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Riformare la kakistocrazia: Governare i cittadini meno capaci o con meno principi - Reform the...
Kakistocrazia, un termine che descrive ciò che è...
Riformare la kakistocrazia: Governare i cittadini meno capaci o con meno principi - Reform the Kakistocracy: Rule by the Least Able or Least Principled Citizens
Il libretto rosso della sinistra sulla formazione di una nuova Repubblica verde - The Left's Little...
Le parole sono importanti Le parole sono il modo...
Il libretto rosso della sinistra sulla formazione di una nuova Repubblica verde - The Left's Little Red Book on Forming a New Green Republic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)