Il latte

Punteggio:   (4,3 su 5)

Il latte (Dorothea Lasky)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di poesie “Milk” di Dorothea Lasky è stata molto apprezzata dai lettori per la sua voce unica, i temi maturi e il bel formato. Molti lettori l'hanno trovata coinvolgente e avvincente, e alcuni ne hanno sottolineato la profondità emotiva.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la facilità e la precisione delle poesie della Lasky, la voce unica, i temi maturi e il bel formato della raccolta. Il libro viene descritto come una fantastica aggiunta a qualsiasi raccolta di poesie, con una qualità accattivante che lo rende difficile da mettere giù.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati segnalati inconvenienti significativi, anche se alcuni lettori potrebbero trovare meno accessibile la natura introspettiva e segreta delle poesie.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Milk

Contenuto del libro:

Nella sua ultima raccolta, Dorothea Lasky porta il suo stile caratteristico - una parola-musica profondamente sentita e inquietante - a tutte le questioni di creatività, dalla poesia e l'invenzione di un nuovo linguaggio alla maternità e la produzione di nuova vita.

Allo stesso tempo documento personale e testo occulto, Milk indaga i paradigmi abusati di ciò che significa essere un creatore e ne racchiude gli orrori e le gioie, dando fuoco all'enigma che guida la forza vitale che permette alle poesie, all'amore e alla vita di accadere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781940696645
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Stupore - Awe
Se il libro dell'Apocalisse fosse stato scarabocchiato nel diario di una quattordicenne precoce, le profezie potrebbero assomigliare ad Awe. Dorothea Lasky è un'audace...
Stupore - Awe
Roma: Poesie - Rome: Poems
Dorothea Lasky è una delle poetesse americane più talentuose della sua generazione. Con versi struggenti che "ricordano Frank O'Hara e Allen...
Roma: Poesie - Rome: Poems
Il latte - Milk
Nella sua ultima raccolta, Dorothea Lasky porta il suo stile caratteristico - una parola-musica profondamente sentita e inquietante - a tutte le questioni di creatività,...
Il latte - Milk
Lo splendore - The Shining
Labirintico come il suo omonimo, Shining di Dorothea Lasky è un testo horror ekphrastic che modella un paesaggio psicologico femminista del tutto unico...
Lo splendore - The Shining

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)