Il lato positivo della paura: come un uomo ha spezzato il ciclo di prigione, povertà e dipendenza

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il lato positivo della paura: come un uomo ha spezzato il ciclo di prigione, povertà e dipendenza (Weldon Long)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Weldon Long ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua narrazione ispirata e motivazionale che descrive il suo viaggio dall'incarcerazione alla trasformazione personale. I recensori trovano il libro comprensibile, soprattutto quelli che hanno avuto esperienze nel sistema giudiziario penale, e ne lodano lo stile di scrittura accessibile, i momenti umoristici e i consigli concreti per la crescita personale. Molti lettori affermano che il libro potrebbe essere utile per coloro che si trovano in carcere, anche se il formato cartonato ne limita la distribuzione ai detenuti. Nel complesso, il libro è considerato una potente storia di redenzione e speranza.

Vantaggi:

Contenuti ispirati e relazionabili, in particolare per le persone che affrontano le sfide legate alla dipendenza e all'incarcerazione.
Scritto in uno stile facile da leggere che coinvolge i lettori fin dall'inizio.
Offre passi pratici e spunti per la trasformazione personale.
Molti lettori riferiscono di aver subito significativi cambiamenti positivi nella loro mentalità e nella direzione della loro vita dopo aver letto il libro.
Contiene umorismo e onestà che risuonano bene con i lettori.

Svantaggi:

Non è disponibile in brossura, il che ne limita l'accesso ai detenuti.
Contiene un linguaggio scurrile nelle prime parti, che potrebbe non piacere a tutti i lettori.
Alcune recensioni indicano che i lettori vorrebbero vedere passi più concreti nei libri futuri.

(basato su 100 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Upside of Fear: How One Man Broke The Cycle of Prison, Poverty, and Addiction

Contenuto del libro:

The Upside of Fear permette al lettore di sperimentare la dura realtà di una vita criminale e crea un ritratto avvincente del vero crimine al suo livello fondamentale.

Dall'acquisto del nastro adesivo per una rapina a mano armata al salvataggio della vita di una guardia carceraria, l'autore Weldon Long racconta il suo straziante viaggio alla scoperta di se stesso e di come sia passato dall'essere un ubriacone in cella all'amministratore delegato di un'azienda multimilionaria. Vent'anni di alcol, furti, droghe e bugie hanno portato Long a trascorrere più di dieci anni tra prigioni, carceri e case di riabilitazione, e a un rapporto sempre più teso con un figlio che conosceva appena.

Attraverso la prospettiva rivelatrice di un criminale eloquente, i lettori scopriranno come usare la paura come forza motivante positiva e come usare la mente per rafforzare la volontà, anche nelle circostanze più cupe. La storia di Long dimostra che l'amore può riscattare anche la speranza più grande.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632991843
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il potere della coerenza: Formazione sulla mentalità della prosperità per professionisti delle...
Come raggiungere la ricchezza, la felicità e la pace...
Il potere della coerenza: Formazione sulla mentalità della prosperità per professionisti delle vendite e dell'economia - The Power of Consistency: Prosperity Mindset Training for Sales and Business Professionals
Vendere con coerenza: Risultati di vendita potenti. Per ogni lead. Ogni volta. - Consistency...
I vostri risultati di vendita sono esattamente...
Vendere con coerenza: Risultati di vendita potenti. Per ogni lead. Ogni volta. - Consistency Selling: Powerful Sales Results. Every Lead. Every Time.
Il lato positivo della paura: come un uomo ha spezzato il ciclo di prigione, povertà e dipendenza -...
The Upside of Fear permette al lettore di...
Il lato positivo della paura: come un uomo ha spezzato il ciclo di prigione, povertà e dipendenza - The Upside of Fear: How One Man Broke The Cycle of Prison, Poverty, and Addiction

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)