Punteggio:
La serie di libri, in particolare “La sorellina baby-sitter”, è molto apprezzata sia dai bambini che dai genitori per i suoi contenuti coinvolgenti, i suoi personaggi simpatici e le sue preziose lezioni di vita. I bambini si divertono a leggere la serie, spesso più volte, e i genitori apprezzano i temi positivi e la narrazione adatta all'età. Tuttavia, alcuni lettori hanno espresso preoccupazione per la brevità dei libri e per alcuni problemi di qualità.
Vantaggi:Storie coinvolgenti e coinvolgenti per i bambini, insegna lezioni preziose, amate dai bambini (dai 4 ai 14 anni), formato di graphic novel divertente, incoraggia la lettura tra i lettori riluttanti, adatto per le sessioni di lettura ad alta voce.
Svantaggi:Alcuni libri sono considerati brevi, sono stati segnalati piccoli problemi di qualità di stampa (per esempio, pagine macchiate), alcune recensioni menzionano un tono leggermente cupo in alcune puntate.
(basato su 53 recensioni dei lettori)
Karen's Worst Day (Baby-Sitters Little Sister Graphic Novel #3) (Adapted Edition), 3
Un'altra graphic novel di questa divertente serie spin-off di The Baby-sitters Club, con protagonista la sorellastra di Kristy.
Karen sta passando una giornata terribile. I suoi jeans preferiti sono spariti, non c'è nessun premio nella scatola dei cereali Crunch-O e il gatto Boo-Boo non vuole giocare con lei. Viene persino punita e mandata in camera sua.
Karen fa di tutto per migliorare la sua giornata, ma nulla va per il verso giusto e la sua sfortuna non accenna a diminuire. Sarà il giorno più brutto di sempre?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)