Punteggio:
Il libro “The Rogue Who Rescued Her” di Christi Caldwell segue lo struggente viaggio di Martha, una donna che ha sopportato grandi difficoltà, e di Graham, un mascalzone figlio di un Duca che cerca la redenzione. Le loro strade si incrociano quando Graham viene incaricato di proteggere Martha e suo figlio, portando a una profonda trasformazione per entrambi i personaggi. La storia esplora i temi dell'amore, della resilienza e della complessità delle emozioni umane di fronte al trauma e al giudizio della società.
Vantaggi:La scrittura è stata apprezzata per la profondità emotiva, lo sviluppo dei personaggi e la narrazione coinvolgente. I recensori sottolineano la relatività dei personaggi, in particolare la forza e la resilienza di Martha. Il libro evoca una vasta gamma di emozioni, dalla tristezza alla gioia, e presenta una trama avvincente ricca di intrighi, storie d'amore e crescita personale. I lettori apprezzano il fatto che la narrazione includa archi di personaggi che risuonano a lungo dopo la lettura.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la trama formulaica e hanno espresso disappunto per alcune risoluzioni della trama, in particolare per quanto riguarda le trame secondarie. Alcune recensioni hanno parlato di un finale brusco senza epilogo, che lascia in sospeso le domande sul futuro dei personaggi. Inoltre, alcuni ritengono che il tema centrale della redenzione avrebbe potuto essere approfondito.
(basato su 70 recensioni dei lettori)
The Rogue Who Rescued Her
Il terzo libro della serie bestseller The Brethren di Christi Caldwell, bestseller di USA Today, Martha Donaldson è passata dall'essere la moglie di un nobile e una giovane madre rispettata allo scandalo del suo villaggio. Dopo aver appreso l'oscura menzogna perpetuata contro di lei dal suo "marito", sa bene che non dovrà mai fidarsi di un uomo.
I suoi figli sono la sua vita e li proteggerà ad ogni costo. Quando arriva un estraneo in cerca di un posto di padrone della stalla, tutto le dice di cacciarlo. Allora perché lo lascia restare? Lord Sheldon Graham Whitworth ha vissuto con il costante ricordo delle sue numerose mancanze.
Terzo figlio di un duca, è stato a lungo sottovalutato: questo, però, si rivela un bene prezioso quando si trova al servizio dei Brethren, un'illustre divisione del Ministero degli Interni. Quando la prima missione di Graham lo vede assegnato al ruolo di guardia di una giovane vedova e di suo figlio, non desidera altro che finire in fretta e passare a un altro incarico più significativo.
Ma quando i segreti tra i due iniziano a svelarsi, la fiducia di Martha viene infranta e Graham si ritrova con la missione più importante che abbia mai affrontato: conquistare il cuore di Martha. Lunghezza: Questo è il terzo libro della serie The Brethren, ma può essere letto anche da solo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)