Punteggio:
Le recensioni apprezzano all'unanimità “Courting Poppy Tidemore” di Christi Caldwell per la sua profondità emotiva, i personaggi avvincenti e la narrazione intricata nel contesto del romanticismo e dello scandalo. I lettori hanno apprezzato la complessa relazione tra Poppy e Tristan, radicata in una storia condivisa e irta di sfide personali e sociali. Sebbene molti abbiano trovato il libro soddisfacente e una degna conclusione della saga di Tidemore, alcuni hanno espresso preoccupazione per i punti di trama incompiuti e i problemi di ritmo verso la fine.
Vantaggi:⬤ Sviluppo coinvolgente dei personaggi, soprattutto di Poppy e Tristan.
⬤ Interconnessione con i libri precedenti, che arricchisce l'esperienza di lettura.
⬤ Un mix avvincente di romanticismo, umorismo e profondità emotiva.
⬤ Colpi di scena unici e temi dell'onore e dell'amore.
⬤ Trama ben ritmata con un mix di momenti spensierati e conflitti seri.
⬤ Alcuni punti irrisolti della trama, in particolare per quanto riguarda i debiti finanziari e il futuro dei personaggi.
⬤ Occasionali problemi di ritmo, con alcuni lettori che hanno ritenuto che la conclusione del libro fosse affrettata.
⬤ Alcuni lettori hanno espresso disappunto per la sovrabbondanza di scene intime.
⬤ I nuovi lettori potrebbero sentirsi spaesati senza il background dei libri precedenti della serie.
(basato su 97 recensioni dei lettori)
Courting Poppy Tidemore
Scoprite perché la bestseller del NYT Mary Balogh definisce Christi Caldwell: "Una lettura imperdibile" e perché la bestseller del NYT Tessa Dare dice: "Un libro di Christi Caldwell non manca mai di toccare il cuore Il suo nome l'ha preceduta... I noti scandali familiari di Lady Poppy Tidemore le hanno assicurato un posto nella società non proprio educata.
Certo, non ha aiutato le cose... con una famigerata lezione d'arte che ha rovinato il suo nome. Ora, l'unica speranza di Poppy è accettare l'invito della sorella a vivere al Paradise, l'illustre hotel di proprietà del cognato.
Lì potrà proseguire i suoi studi artistici senza essere giudicata.
Ma al Paradise c'è qualcun altro che conosce Poppy, qualcuno che un tempo occupava i suoi sogni di ragazza: Lord Tristan. Per fortuna, Poppy non è più quella ragazzina innamorata dell'affascinante mascalzone.
Anzi, nel corso degli anni, lei e Tristan sono diventati improbabili amici. Quindi, non dovrebbero esserci problemi a vivere sotto lo stesso tetto... o almeno, questo è ciò che continua a ripetersi...
La sua reputazione lo precludeva... Canaglia. Scapaccione.
Soldato. È così che è conosciuto...
e non in quest'ordine. Tristan Poplar, ora Barone Bolingbroke, ha perso tutto. Dopo aver scoperto il dubbio ruolo del padre nella scomparsa del legittimo erede dei Maxwell, ha perso non solo il titolo e la ricchezza, ma anche la rispettabilità.
È determinato a ripristinare il suo onore a tutti i costi.
Tuttavia, l'onore si rivela una cosa difficile, così come l'autocontrollo, quanto più tempo trascorre con la seducente Poppy Tidemore. La cosa migliore da fare è evitarla, ma quando Poppy presenta a Tristan un'offerta legittima che non può rifiutare, entrambi entrano in scena con la testa sgombra e il cuore libero. Tuttavia, più tempo passano insieme, più il loro accordo sboccia in qualcosa di più.
E quando si presenta un'opportunità inaspettata per Tristan di riabilitare il suo nome, dovrà decidere cosa conta di più: combattere per l'onore o combattere per l'amore di Poppy.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)