Il fuorilegge

Il fuorilegge (Thomas Morse Garry)

Titolo originale:

Scofflaw

Contenuto del libro:

Poesia.

SCOFFLAW è un lungo poema; un'esplorazione giocosa delle relazioni tra indigeni e coloni tra le pressioni della globalizzazione. Per la maggior parte, il poema è una dialettica lirica che scorre tra una figura oscura nota come Scofflaw e un noi enigmatico.

Il contenuto spazia dall'effetto dei pesticidi sulle farfalle di Manitoba alla rielaborazione di una poesia di John Newlove sui popoli indigeni, fino ai resti dei nativi sotto il Museo canadese per i diritti umani. Il testo culmina in uno stallo lessicale, in cui SCOFFLAW utilizza mezzi metafisici per evitare l'assassinio del personaggio, lottando contro l'eliminazione delle parole dalla lingua.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781772141726
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il fuorilegge - Scofflaw
Poesia. SCOFFLAW è un lungo poema; un'esplorazione giocosa delle relazioni tra indigeni e coloni tra le pressioni della globalizzazione. Per la maggior parte,...
Il fuorilegge - Scofflaw
Passaggi di scoperta - Discovery Passages
Con un virtuosismo mozzafiato, Garry Thomas Morse si propone di recuperare il mondo appropriato, rubato e disperso del suo popolo...
Passaggi di scoperta - Discovery Passages

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)