Il fiume nero

Punteggio:   (4,3 su 5)

Il fiume nero (L. Franklin Larry)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato la narrazione accattivante, i personaggi complessi e la profondità emotiva, mentre altri lo hanno trovato confuso o mal realizzato. Il libro è caratterizzato da temi oscuri, scene bollenti e colpi di scena che tengono impegnati i lettori.

Vantaggi:

Narrazione avvincente, sviluppo complesso dei personaggi, un buon mix di dramma e suspense, ben scritto con prospettive avvincenti, colpi di scena inaspettati e profondità emotiva. Molti lettori lo hanno trovato divertente e coinvolgente, tanto che è stato difficile metterlo giù.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno trovato la narrazione confusa, soprattutto all'inizio. Ci sono anche opinioni che criticano la qualità della scrittura e suggeriscono che l'autore ha bisogno di più pratica. Alcuni lettori hanno notato che il contenuto maturo potrebbe non essere adatto a tutti i tipi di pubblico.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Black River

Contenuto del libro:

“Il fiume nero” è un'opera di fantasia, un thriller psicologico per l'esattezza. Il fatto che possa essere accaduto non è poi così inverosimile.

Ogni volta che ci addentriamo nei misteri della mente umana, ci stupiamo della nostra sanità mentale. Dopo tutto, il cervello umano ha oltre 100 miliardi di cellule nervose chiamate neuroni che comunicano con altri neuroni attraverso una sostanza chiamata neurotrasmettitore. Questo ci permette di fare tutte le cose che consideriamo umanamente possibili: bere una tazza di caffè, scalare una montagna o, se siamo fortunati, calcolare le dimensioni dell'universo.

È qui che la sanità mentale e la follia sono controllate dal DNA, dalle esperienze di vita, dai farmaci, dalle droghe di strada, dal sesso e dal destino. Il cervello umano funge da focolaio per i personaggi.

La protagonista è la dottoressa Tianna Smith, una psicologa che soffre di una grave malattia mentale. Ogni personaggio è rappresentato come un individuo sano di mente con le tipiche interazioni sociali che gli esseri umani devono affrontare.

Man mano che la storia si sviluppa, i segreti si svelano gradualmente, fornendo al lettore una chiara comprensione della direzione che stiamo prendendo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781664122604
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le vittime fanno le migliori casette per uccelli - Victims Make the Best Birdhouses
Larry Franklin ritiene che quel giorno d'estate del 1950 avrebbe...
Le vittime fanno le migliori casette per uccelli - Victims Make the Best Birdhouses
Il fiume nero - The Black River
“Il fiume nero” è un'opera di fantasia, un thriller psicologico per l'esattezza. Il fatto che possa essere accaduto non è poi così inverosimile...
Il fiume nero - The Black River

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)