Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
West River
West River è il racconto degli ultimi pionieri della frontiera occidentale americana e delle lezioni che hanno imparato.
Cresciuto nella fattoria paterna delle Badlands, Bill Barton insegue il suo sogno di ragazzo, ovvero quello di poter costruire una propria fattoria nelle Black Hills. Bill impara che i sogni, per quanto un uomo possa lottare per realizzarli, possono diventare polvere sotto i suoi occhi.
Perdendo tutto, Bill arriva ad accettare che un uomo deve prendere la vita come viene e farne ciò che può. Nata in tempi difficili, Velda, la figlia di Bill, cresce imparando ad arrangiarsi e a fare a meno di tutto. Senza mai tirarsi indietro, Velda lotta per il suo posto nel mondo, mentre la famiglia Barton lotta con la dura realtà della povertà, tra le sfide scoraggianti della siccità e della depressione.
L'improvviso scoppio della guerra mondiale trasforma la famiglia Barton e le sue fortune. Con un'America vittoriosa che emerge come leader di un nuovo ordine mondiale, la famiglia Barton si trova a riflettere sul significato più profondo della ritrovata prosperità americana, sul suo ruolo fuori misura nel mondo e se le generazioni future saranno disposte a mantenere la rotta e a pagarne il prezzo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)