Il figlio prediletto

Punteggio:   (3,8 su 5)

Il figlio prediletto (Steve Sohmer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è generalmente considerato una lettura divertente con un mix di intrighi politici e personaggi coinvolgenti, sullo sfondo della Guerra Fredda. Tuttavia, i lettori hanno notato problemi significativi con la formattazione dell'e-book e la complessità dei personaggi.

Vantaggi:

Storia coinvolgente che cattura il clima politico del suo tempo. Notevole per la rappresentazione di un personaggio principale gay non ritratto come uno stereotipo. Alcuni personaggi, in particolare Mancuso, sono ben sviluppati e memorabili. Il libro offre una riflessione sulla perdita dell'innocenza nella società.

Svantaggi:

La versione e-book è piena di errori di battitura e di problemi di formattazione, il che riduce l'esperienza di lettura. La trama può essere eccessivamente complessa con troppi personaggi, rendendo difficile per alcuni lettori seguirla. Il personaggio principale, il senatore Terry Fallon, è considerato piatto e manca di profondità.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Favorite Son

Contenuto del libro:

Veloce, ricco di personaggi, intricato, sorprendente... Sohmer conosce bene la televisione, la politica, Washington e la narrativa di suspense."- Los Angeles Times Book Review.

Inizia con un assassinio. Un combattente per la libertà del Nicaragua viene ucciso in diretta TV mentre viene accolto negli Stati Uniti dal senatore Terry Fallon. Anche se ferito, Fallon, una stella emergente della politica texana, sopravvive e sfrutta le luci della ribalta con l'aiuto della sua ambiziosa e fedelissima assistente stampa Sally Crain.

Mentre la convention per la nomina si profila all'orizzonte, il presidente in carica, Samuel Baker, si trova ad affrontare una battaglia in salita nella sua lotta per un secondo mandato. La sua campagna ha bisogno di un'iniezione di sangue nuovo e chi meglio di Fallon, l'eroe appena incoronato? Ma l'attuale vicepresidente di Baker non si arrende senza combattere...

Spinti nella caccia all'assassino, due agenti dell'FBI, un veterano esperto e una sfrontata recluta, imparano presto che nulla è come sembra nei corridoi e nelle camere da letto del potere. Gli agenti politici lottano con le unghie e con i denti per controllare la narrazione, i segreti vengono svelati e sfruttati e un virus mortale viene armato, il tutto per coprire una cospirazione che potrebbe rovesciare il governo americano.

Ma per l'uomo più pericoloso del mondo tutto sta andando al suo posto, rendendo più facile che mai la sua ascesa...

Estremamente bello da leggere" - "The Washington Post Book World".

Eccezionale".

"Trama intensa, ritmo incalzante."- Publishers Weekly

Eccitante, scandaloso".

Un thriller di altissimo livello... Irresistibile".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781504077194
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:538

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Patrioti - Patriots
" Patriots è un miracolo di suspense, un labirinto minato di politica elettrizzante, terrore e filosofia, che si collocherà tra i classici della...
Patrioti - Patriots
Il figlio prediletto - Favorite Son
Veloce, ricco di personaggi, intricato, sorprendente... Sohmer conosce bene la televisione, la politica, Washington e la...
Il figlio prediletto - Favorite Son

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)