Punteggio:
Il libro è stato apprezzato per la sua rilevanza e per il suo profondo impegno nei confronti dei temi della salute emotiva e mentale, mostrando le esperienze personali dell'autore insieme a consigli pratici per la guarigione attraverso la fede e la comunità. Molti lo ritengono relazionabile e incoraggiante, sostenendo la necessità di discussioni aperte sulla salute mentale all'interno della comunità cristiana. Tuttavia, ci sono alcune recensioni che esprimono disappunto per il contenuto, in particolare da parte di lettori con credenze bibliche diverse.
Vantaggi:Altamente relazionabile e incoraggiante, utile per comprendere e affrontare il dolore e i problemi di salute mentale, promuove discussioni aperte sulla salute mentale all'interno della comunità cristiana, include consigli pratici e preghiere, scritto con compassione e comprensione, stile narrativo coinvolgente e personale.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il contenuto troppo semplicistico o non in linea con le loro convinzioni bibliche, un recensore ha espresso disappunto nello scoprire che assomigliava a un libretto di scuola domenicale e alcuni hanno detto che dovrebbe rivolgersi sia agli uomini che alle donne.
(basato su 48 recensioni dei lettori)
The Heartache No One Sees: Christ's Promise of Healing for a Woman's Wounded Heart
Appartenete alla "comunità silenziosa delle persone spezzate", che nascondono il proprio dolore sotto una patina di operosità e perfezione?
Sheila Walsh, autrice di best-seller, popolare oratrice di Women of Faith(R) e artista discografica di talento, ha una passione donata da Dio per raggiungere le donne che si portano dietro privatamente un cuore spezzato.
⬤ Ti senti sola ma hai troppa vergogna per aprirti?
⬤ Siete vittime di amici benintenzionati che vi hanno detto di superarlo?
⬤ Hai cercato di guarire te stesso, di riordinare il tuo dolore con una soluzione rapida?
⬤ C'è una voce dentro di te che ti dice che non cambierai mai, che non sei degno dell'amore di Dio, che rimarrai sempre bloccato come sei adesso?
In The Heartache No One Sees, Sheila vi mostra perché alcune persone sono in grado di accedere e mantenere una speranza assoluta che non può essere scossa, mentre altre la perdono come la nebbia del mattino. Siete invitati a unirvi a lei in un viaggio pieno di preghiere e alla ricerca di Dio per capire come vivere in questo mondo, con tutto il suo potenziale di dolore, ferite e paure, e sperimentare comunque una profonda guarigione a cui potete aggrapparvi, a prescindere da ciò che la vita vi getta addosso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)