Punteggio:
Sweet Sanctuary, di Sheila Walsh e Cindy Martinusen-Coloma, racconta la storia sincera di Wren, una madre single che cresce il suo talentuoso figlio Charlie alle prese con le tragedie familiari del passato e le sfide della vita attuale. La narrazione esplora i temi della fede, del perdono e dell'importanza della famiglia, evidenziando il viaggio di Wren verso la guarigione e l'accettazione, mentre affronta inaspettate riunioni familiari e una nascente storia d'amore.
Vantaggi:Il libro presenta personaggi ben sviluppati, una trama coinvolgente che bilancia romanticismo e spiritualità e temi realistici che risuonano con i lettori. Molte recensioni sottolineano la profondità emotiva, la capacità di evocare risate e lacrime, e le difficoltà di vita della protagonista. Lo stile di scrittura è lodato per essere invitante e facile da leggere, rendendo l'esperienza avvincente ed edificante.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la storia a volte lenta, con parti dello sviluppo della trama che sembrano trascinate o pesanti, soprattutto verso la fine. Alcune recensioni hanno indicato che alcune relazioni, in particolare tra Wren e i suoi fratelli, avrebbero potuto essere esplorate più a fondo. Inoltre, si è pensato che la risoluzione della storia fosse brusca o non pienamente approfondita.
(basato su 74 recensioni dei lettori)
Sweet Sanctuary
Wren ha cercato di proteggere il suo unico figlio dal tumulto del mondo. Ora sta per trovare rifugio... nell'ultimo posto che si sarebbe aspettata.
Nel piccolo Cottage Cover, sulla costa del Maine, Wren Evans sta crescendo il suo figlio dotato, Charlie. Madre single, ha lottato duramente per dare a Charlie una vita familiare stabile e sicura. Quando una prestigiosa accademia musicale di Boston esprime interesse per il talento di Charlie, Wren è disposta a trasferirsi di nuovo per realizzare i suoi sogni.
Ma Wren non sa che Charlie ha pregato per lei. E la risposta alle preghiere del figlio cambierà la vita di entrambi. Mentre Wren pianifica il trasferimento a Boston, la vita nel Maine comincia a precipitare. Il suo lavoro è minacciato da tagli al budget e la nonna di Wren, Ruth, arriva senza preavviso con una richiesta stravagante.
Ruth vuole che la famiglia si riunisca un'ultima volta, nella casa estiva in cui, anni prima, un incidente ha sconvolto l'infanzia serena di Wren. Nel tumulto, Wren trova un amico in Paul Callahan, un uomo del posto bello e gentile.
Quando la famiglia si riunirà a Cottage Cover, le vecchie ferite saranno sanate, un nuovo amore sboccerà e le preghiere innocenti di una bambina saranno esaudite in modo del tutto inaspettato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)