Il dolce libro delle caramelle: Dal più semplice al più spettacolare: come fare caramelle, fudge, caramelle dure, fondente, mou e altro ancora!

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il dolce libro delle caramelle: Dal più semplice al più spettacolare: come fare caramelle, fudge, caramelle dure, fondente, mou e altro ancora! (Elizabeth Labau)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una guida completa alla preparazione dei dolci, adatta sia ai principianti che ai cuochi esperti. Fornisce istruzioni chiare, immagini utili e una varietà di ricette che lo rendono accessibile e piacevole per i cuochi di casa. Tuttavia, alcuni utenti hanno notato che le quantità delle ricette sono troppo grandi e che la versione Kindle non è facile da usare.

Vantaggi:

Istruzioni chiare e facili da seguire
Ottime immagini e illustrazioni
Copertura completa di vari tipi di caramelle
Consigli utili per la risoluzione dei problemi
Stile di scrittura coinvolgente
Adatto sia ai principianti che ai creatori di caramelle esperti.

Svantaggi:

Una grande quantità di ricette potrebbe essere poco pratica per alcuni utenti
La versione Kindle è difficile da navigare e leggere
Alcuni utenti hanno trovato il libro noioso o difficile da seguire nonostante gli aiuti visivi.

(basato su 165 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Sweet Book of Candy Making: From the Simple to the Spectacular-How to Make Caramels, Fudge, Hard Candy, Fondant, Toffee, and More!

Contenuto del libro:

Create caramelle deliziose, splendide e di qualità professionale con The Sweet Book of Candy Making.

Che siate principianti o esperti, troverete ricette appetitose e consigli di esperti che vi ispireranno e soddisferanno la vostra voglia di dolci. All'interno troverete: -Gli elementi essenziali per la produzione di caramelle: tutto quello che c'è da sapere sull'attrezzatura, gli ingredienti e le tecniche, comprese lezioni passo-passo su come tirare le caramelle, arrotolare i tartufi, riempire i pirottini di burro d'arachidi e altro ancora - Più di 50 ricette per caramelle di zucchero, fondente, caramelle, caramelle mou, caramelle, caramelle mou, fudge, tartufi, cioccolatini, marshmallow, caramelle alla frutta e alla noce -Consigli per la risoluzione dei problemi per ogni tipo di caramella -Come perfezionare i classici più amati, dalle caramelle mou al cioccolato al brittle di arachidi -Provate a cimentarvi in qualcosa di nuovo: Quadrati di marzapane al pistacchio, marshmallow al frutto della passione, caramelle alle noci di mango e macadamia, lecca-lecca alla meringa di limone e molto altro ancora -Tecniche di decorazione per mettere in mostra i vostri gustosi risultati Iniziate la vostra cucina con Il dolce libro delle caramelle!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781592538102
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il dolce libro delle caramelle: Dal più semplice al più spettacolare: come fare caramelle, fudge,...
Create caramelle deliziose, splendide e di qualità...
Il dolce libro delle caramelle: Dal più semplice al più spettacolare: come fare caramelle, fudge, caramelle dure, fondente, mou e altro ancora! - The Sweet Book of Candy Making: From the Simple to the Spectacular-How to Make Caramels, Fudge, Hard Candy, Fondant, Toffee, and More!
Guida per principianti alla produzione di caramelle: Ricette semplici e dolci per cioccolatini,...
Questa guida super-semplice alla produzione di...
Guida per principianti alla produzione di caramelle: Ricette semplici e dolci per cioccolatini, caramelle, lecca-lecca, caramelle gommose e altro ancora - The Beginner's Guide to Candy Making: Simple and Sweet Recipes for Chocolates, Caramels, Lollypops, Gummies, and More

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)