Punteggio:
Il libro presenta il Divino Femminile attraverso la letteratura sapienziale biblica, combinando poesia e prosa con i commenti dell'autore, il rabbino Rami Shapiro. Molti lettori lo hanno trovato perspicace e ben scritto, apprezzando la raccolta di scritture sulla madre celeste. È una lettura devozionale e di meditazione, anche se alcuni si aspettavano uno studio più approfondito e sono rimasti delusi dalla sua mancanza di profondità scientifica.
Vantaggi:Scritto in modo eccellente, è una raccolta di scritture sul divino femminile, è un'ottima guida per la meditazione e la devozione, attinge a diverse fonti di saggezza, è ben organizzato con varie sezioni tematiche, offre prospettive fresche e stimolanti sulla femminilità divina.
Svantaggi:Manca di un'analisi accademica approfondita, può essere troppo semplicistico o vago per alcuni lettori, alcuni lettori hanno trovato difficile seguirlo, significativa sovrapposizione con altre opere dell'autore, non destinato a un pubblico accademico.
(basato su 23 recensioni dei lettori)
The Divine Feminine in Biblical Wisdom Literature: Selections Annotated & Explained
Un commento accurato spiega la via della saggezza di Sophia attraverso la letteratura sapienziale della Bibbia ebraica e illustra le innumerevoli opportunità di sperimentare la sua energia creativa attraverso la quale Dio plasma tutte le cose.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)