Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Boston's Financial District
Il distretto finanziario di Boston è considerato il cuore del settore bancario e finanziario del New England.
È una vera e propria sovrapposizione di eleganti edifici per uffici moderni e di eleganti grattacieli dei primi del Novecento. Al centro di questo skyline contemporaneo c'è la prova della lunga storia del distretto finanziario.
Il primo grattacielo di Boston, la torre della Boston Custom House, si erge dal punto in cui è stato costruito nel 1915 in cima all'edificio originale della Custom House del 1849. Il Financial District di Boston racconta il costante cambiamento da un quartiere romantico a numerose sedi di banche e aziende. Originariamente era conosciuto come Old South End ed era un sito residenziale di eleganti palazzi progettati da Charles Bulfinch e situati su piazze e strade alberate che emulavano i quartieri aristocratici di Londra.
Le fotografie del Financial District di Boston mostrano le prove della distruzione causata dal grande incendio del 1872 e della ricostruzione del centro commerciale di Boston. Con le sue famose banche e aziende, il distretto finanziario è stato testimone di alcuni dei cambiamenti storici più monumentali e influenti della città di Boston.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)