Punteggio:
Il libro “Boston's North End” è apprezzato per i suoi contenuti informativi, le sue foto eccellenti e il suo valore nostalgico, particolarmente interessante per coloro che hanno un legame con la zona. È considerato una grande risorsa per comprendere la storia del North End ed evoca ricordi piacevoli per molti lettori.
Vantaggi:⬤ Informativo e ben scritto
⬤ foto eccellenti che evocano la nostalgia
⬤ buon contesto storico
⬤ piacevole per chi ha legami personali con il North End
⬤ altamente raccomandato dai lettori.
Non sono stati segnalati potenziali svantaggi del libro.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Boston's North End
Le strade del North End di Boston, alcune tracciate nel XVII secolo, trasudano una ricca storia che comprende ogni generazione di immigrati a Boston dal 1630. Il quartiere del North End, che era un porto attivo, comprendeva anche chiese di ogni confessione, case storiche e prime attività commerciali. Immigrati provenienti da Russia, Irlanda, Germania, Italia e dalla maggior parte degli altri Paesi europei si sono stabiliti nel North End e hanno contribuito al suo sviluppo nel corso degli anni.
sviluppo nel corso degli anni. Oggi la maggior parte dei visitatori di Boston visita il North End per vedere la Paul Revere House e la famosa Old North Church. Nei fine settimana, gli amanti dello shopping visitano l'animato Haymarket e partecipano a feste e festival nell'ambiente appetitoso della fila di ristoranti. Questa zona fiorente e vivace della città è un luogo d'incontro attraente per i residenti e i turisti.
Residenti e turisti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)