Il diritto di nascita

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il diritto di nascita (Charles Lambert)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per la sua trama coinvolgente e stratificata ambientata nella Roma degli anni Ottanta, con personaggi avvincenti e dilemmi etici. Lo stile di scrittura fluido dell'autrice crea un'esperienza di lettura coinvolgente e il romanzo è apprezzato per gli intriganti colpi di scena e la profondità psicologica.

Vantaggi:

Trama intrigante con interrogativi etici, personaggi avvincenti, scritto con attenzione ai dettagli, caratterizzazioni forti, coinvolgente e dal ritmo incalzante, buona miscela di elementi thriller e profondità psicologica.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi; alcuni lettori potrebbero preferire una narrazione più lineare senza gli strati di complessità.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Birthright

Contenuto del libro:

Un sublime thriller psicologico di Charles Lambert, vincitore del Polari Prize.

Fiona, sedici anni, vive una vita di lusso sfavillante, ma il suo rapporto con la madre è teso e difficile. Quando scopre un vecchio ritaglio di giornale che ritrae una donna e una figlia, una bambina che è l'immagine speculare di se stessa da giovane, parte in missione per trovare la sua vera famiglia. Il suo fidanzato Patrick, un affascinante truffatore, rintraccia la sosia e Fiona abbandona tutto per trovarla.

Quando Fiona arriva a Roma, trova Maddy, che vive a stretto contatto con la madre alcolizzata. Non vuole avere nulla a che fare con la strana ragazza che indossa il suo volto e che sembra perseguitare ogni sua mossa. Le due ragazze sono coinvolte in un tira e molla: entrambe sono affascinate e respinte l'una dall'altra, ognuna brama una vita che sembra al di là di loro. Ma non sono le uniche persone che cercano di controllare il loro destino e le due ragazze dovranno imparare in fretta che le persone non sono sempre come sembrano e che il sangue è più denso dell'acqua.

Birthright” è un thriller letterario cupo e avvincente per i fan di ‘Consent’ di Annabel Lyon e ‘The Push’ di Ashley Audrain.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913547288
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Prodigale - Prodigal
Un innovativo dramma familiare che esplora la natura della fiducia, della morte e delle cose che facciamo in nome dell'amore.
Prodigale - Prodigal
Due storie oscure - Jack Squat e La nicchia - Two Dark Tales - Jack Squat and The Niche
Descrizione del prodottoIn “Jack Squat”, il disoccupato...
Due storie oscure - Jack Squat e La nicchia - Two Dark Tales - Jack Squat and The Niche
Il fiore dell'osso - The Bone Flower
Un romanzo deliziosamente gotico e d'atmosfera, per i fan di Susan Hill e Andrew Michael Hurley . . Una scrittrice che non smette...
Il fiore dell'osso - The Bone Flower
Il diritto di nascita - Birthright
Un sublime thriller psicologico di Charles Lambert, vincitore del Polari Prize .Fiona, sedici anni, vive una vita di lusso sfavillante,...
Il diritto di nascita - Birthright

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)