Il Dio delle sorprese

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il Dio delle sorprese (W. Hughes Gerard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Dio delle sorprese” di Gerard Hughes è una lettura stimolante e ispirata che si concentra sull'approfondimento del proprio cammino spirituale, in particolare attraverso la lente della spiritualità ignaziana. Offre spunti di riflessione sull'identità personale e sul rapporto con Dio, incoraggiando i lettori a meditare e riflettere sui propri desideri e sulla propria spiritualità.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, coinvolgente e accessibile. Fornisce nuovi spunti di riflessione sulla preghiera e sulla spiritualità, rendendolo una risorsa preziosa sia per i principianti sia per chi ha esperienza di fede. Molti lettori lo hanno trovato trasformativo e d'impatto, lodandone la chiarezza e la profondità. È anche considerato un ottimo materiale per la meditazione e la riflessione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato che la prima metà del libro ricorda la psicologia pop, che potrebbe non risuonare con tutto il pubblico. Alcuni recensori hanno espresso scetticismo riguardo alla premessa New Age di trovare un “tesoro nascosto” all'interno del libro, allontanando potenzialmente alcuni lettori tradizionali.

(basato su 56 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

God of Surprises

Contenuto del libro:

Uno dei libri religiosi più letti e acclamati da oltre vent'anni, Il Dio delle sorprese accompagna i lettori in un viaggio spirituale di scoperta e cambiamento.

Gerard Hughes ci incoraggia a comprendere la verità delle parole di Gesù - "Il regno dei cieli è come un tesoro nascosto in un campo" - e ci suggerisce come trovare quel tesoro dentro di noi. Questa nuova edizione contiene anche riflessioni di Hughes sul suo influente libro e un'apprezzata prefazione di Eugene Peterson.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780802863423
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Dio delle sorprese - God of Surprises
Uno dei libri religiosi più letti e acclamati da oltre vent'anni, Il Dio delle sorprese accompagna i lettori in un...
Il Dio delle sorprese - God of Surprises
Dio, dove sei? - God, Where are You?
Quando era un bambino di tre anni, Gerard Hughes pronunciò la parola “Dio” per vedere cosa sarebbe successo. Dio, dove sei è...
Dio, dove sei? - God, Where are You?
Dio in tutte le cose - God in All Things
La popolarità di Gerard Hughes risiede nel fatto che scrive sempre direttamente per l'individuo che lotta con le questioni di...
Dio in tutte le cose - God in All Things

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)