Il diavolo a Los Angeles

Il diavolo a Los Angeles (D.)

Titolo originale:

The Devil in Los Angeles

Contenuto del libro:

Vi siete mai chiesti perché le cose vanno così male a Los Angeles? Perché tutto è così irritante? Perché le file sono così lunghe? Perché tutti sono così egoisti e immaturi? Se passate il vostro tempo a farvi domande come queste, allora dovreste conoscere il responsabile. Barlaam Smith è il diavolo assegnato alla California meridionale.

Ha avuto così tanto successo che si è trovato senza lavoro. Gli abitanti della sua zona sono ormai così cattivi che lui non deve fare nulla e le sue statistiche sono ancora incredibili. In effetti, molti Angelini potrebbero fare il suo lavoro meglio di lui nei suoi giorni migliori (o peggiori).

Grazie al suo lavoro nei media e ad altri mezzi moderni, la città fa il suo lavoro automaticamente. Quindi, si è annoiato e ha iniziato a mettere in discussione se stesso.

Ha finto di essere un umano per secoli, quindi più rimane sulla Terra più diventa umano, mentre intorno a lui noi umani lo diventiamo sempre meno. Cosa può fare?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781430325420
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'inverno di Jehan Cotart - Jehan Cotart's Winter
Nel bel mezzo del peggior inverno che si ricordi, il boss Jehan Cotart diventa il capo dei sopravvissuti alla sanguinosa conquista di...
L'inverno di Jehan Cotart - Jehan Cotart's Winter
Il diavolo a Los Angeles - The Devil in Los Angeles
Vi siete mai chiesti perché le cose vanno così male a Los Angeles? Perché tutto è così irritante? Perché le file sono così lunghe?...
Il diavolo a Los Angeles - The Devil in Los Angeles
Ottenuto - Got
"C'è un nuovo attore che si sta affacciando alla ribalta delle luci della strada, ed è uno da tenere d'occhio... Le biblioteche urbane devono farsi trovare".-- Library Journal...
Ottenuto - Got

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)