Punteggio:
Molti lettori hanno espresso il loro amore per “Il demone nella mia vista”, lodando Amelia Atwater-Rhodes per la sua storia coinvolgente di vampiri e streghe piena di romanticismo dark. Apprezzano la capacità dell'autrice di creare un'atmosfera accattivante e lo sviluppo dei personaggi, sottolineando anche l'unicità di questo libro rispetto alla tipica letteratura sui vampiri. Tuttavia, alcuni critici ritengono che l'ambientazione liceale e alcuni elementi della trama siano eccessivamente familiari o sminuiscano la storia.
Vantaggi:Trama avvincente con personaggi ben sviluppati, atmosfera tenebrosa e accattivante, un'interpretazione unica dei temi vampireschi, valore nostalgico per i lettori di vecchia data, e un forte consiglio per gli appassionati dei generi fantasy e gotico.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno criticato l'inclusione di un'ambientazione liceale come non necessaria, mentre altri hanno ritenuto che alcuni personaggi ed eventi fossero poco sviluppati o derivati da altre opere. Alcuni hanno trovato il ritmo lento e la trama contorta.
(basato su 202 recensioni dei lettori)
Demon in My View
Anche se nessuno al suo liceo lo sa, Jessica è un'autrice pubblicata.
Il suo romanzo sui vampiri, Tiger, Tiger, è appena uscito con lo pseudonimo di Ash Night. Ora due nuovi studenti sono appena arrivati a Ramsa, ed entrambi vogliono l'attenzione di Jessica.
Non ha pazienza con la troppo amichevole Caryn, ma è immediatamente attratta da Alex, un ragazzo sicuro di sé e misterioso che sembra sorprendentemente familiare. Se Jessica non lo sapesse, penserebbe che Aubrey, il seducente cattivo del suo romanzo, sia appena tornato in vita. Ovviamente è impossibile.
Aubrey è frutto della sua immaginazione. O forse lo è?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)